Da non perdere
Home | Fuori regione | Avella Summer Festival 2015

Avella Summer Festival 2015

Sostenitori Ospedale Santobono Onlus e Fondazione Santobono, insieme all’Associazione AMAMI, saranno i beneficiari di parte dei ricavati dell’Avella Summer Festival 2015.


L’evento, organizzato da CRAL UNIVERSITA’ NAPOLI FEDERICO II, MASSABIELLE TOUR, CRAL SANTOBONO e dalla Fondazione Avella Città d’Arte, è ricco di appuntamenti tra arte, storia, archeologia, enogastronomia, musica e spettacolo. Si svolgerà tra il 14 maggio ed il 26 luglio e comprenderà, oltre agli itinerari archeoculturali e di promozione territoriale,  anche spettacoli davvero imperdibili come la corsa delle bighe, che si terrà dal 14 al 17 maggio, Made in Sud in tour che si terrà il 21 giugno, Sal da Vinci in concerto con “Se amore è” il 28 giugno, Paolo Caiazzo con “Benvenuti in casa Esposito” il 19 Luglio, ed il concerto di Massimo Ranieri il 25 Luglio. Le serate saranno presentante da Fatima Trotta.

Un ringraziamento speciale a tutta l’organizzazione dell’Avella Summer Festivale e al Cral Santobono per aver voluto sostenere i nostri progetti, unendo tutela, salvaguardia e promozione di un territorio unico e da riscoprire, all’attenzione verso l’ospedale pediatrico della Regione.

In programmazione

  • 21 giugno – Made in sud tour
  • 28 giugno – Sal da vinci Se amore è devolution
  • 19 luglio – Paolo Caiazzo – Benvenuti in casa esposito
  • 25 luglio – Massimo Ranieri – Sogno e son Desto





Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.