Da non perdere
Home | Biagio Antonacci | Biagio Antonacci – Deluxe edition e nuovo Tour

Biagio Antonacci – Deluxe edition e nuovo Tour


A grande richiesta Biagio Antonacci ripartira’ per il DEDICHE E MANIE TOUR, che prende il nome dall’omonimo album di inediti in uscita per Iris/Sony Music il 10 novembre prossimo. La prima data è fissata per il 4 maggio a Bari (PalaFlorio) e arriverà con un doppio appuntamento sia a Milano (9 e 10 maggio Mediolanum Forum di Assago) che a Roma (23 e 25 maggio Palalottomattica).

I biglietti per le nuove date delle due tournée, prodotte e organizzate da F&P Group in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi venerdi 27 ottobre, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e dalle 16.00 di giovedi 2 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

“DEDICHE E MANIE” IL NUOVO ALBUM – VERSIONE DELUXE GIÀ DISPONIBILE SU AMAZON

“Dediche e manie”, il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci in uscita il 10 novembre su etichetta IRIS e distribuito da SONY MUSIC ITALIA, è già disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes, Amazon e in tutti gli store. A tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”, Biagio torna con un ulteriore regalo per i suoi fan: “Dediche e manie” è già disponibile in prenotazione esclusiva su Amazon anche in VERSIONE DELUXE. Uno speciale BOX NUMERATO che contiene il nuovo lavoro discografico del cantautore in versione CD, LP e Musicassetta. La tiratura è limitata a 500 esclusivissime copie. Sono inclusi inoltre in questo Package Deluxe una bellissima T-shirt e tre foto inedite di Biagio, di cui una autografata personalmente da lui.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.