Da non perdere
Home | Palasele - Eboli | Dear Jack – Eboli [ANNULLATO]

Dear Jack – Eboli [ANNULLATO]


Relativamente agli spettacoli di Perugia, Eboli, Novara e Rimini del “Domani è un altro film – Il Tour” dei Dear Jack previsti per domenica 12 ottobre 2014 (Perugia), domenica 19 ottobre 2014 (Eboli), domenica 16 novembre 2014 (Novara) e domenica 30 novembre 2014 (Rimini) gli Organizzatori (F&P Group e Baraonda) comunicano che, per motivi tecnici, logistici ed organizzativi, gli spettacoli sono stati annullati.

In considerazione del disagio arrecato, gli Organizzatori, d’accordo con la Band, hanno deciso di riconoscere ai legittimi possessori dei biglietti un trattamento riservato. A TITOLO ASSOLUTAMENTE GRATUITO, i possessori dei biglietti potranno usufruire di un servizio di “Bus Speciale” che consentirà di assistere comunque agli spettacoli, alle condizioni indicate nel presente regolamento, che per semplicità di lettura vengono esposte sotto forma di FAQ.

Si applicano, in ogni caso, i Termini e Condizioni (Manuale dello Spettatore) consultabili sul sito www.fepgroup.it

1. Quali sono gli spettacoli annullati ?
Gli spettacoli annullati sono i seguenti:
Perugia, domenica 12 ottobre 2014
Eboli, domenica 19 ottobre 2014
Novara, domenica 16 novembre 2014
Rimini, domenica 30 novembre 2014

2. Ho il biglietto per uno degli spettacoli annullati, in quale diversa città potrò assistere al concerto, utilizzando il servizio “Bus Speciale” ?
F&P Group, in qualità di Organizzatore dei concerti, ha predisposto i seguenti abbinamenti di luogo e di data:

LEGGI TUTTO CLICCANDO QUI


dear-jack-biglietti2PALASELE – EBOLI 19 OTTOBRE 2014 ORE 21.00

I Dear Jack non hanno vinto Amici 2014. Ma in compenso dal giorno della finale del talent di Maria De Filippi si sono portati a casa un sacco di soddisfazioni professionali. L’ultima in ordine di tempo è stata l’apertura dei concerti dei Modà l’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 al San Siro di Milano. Ora, però, è tempo di pensare ad un tour tutto loro: il Domani è un altro film Tour 2014.

I cinque talentuosi ragazzi della scuola di Amici non saranno riusciti a sconfiggere Deborah Iurato durante la finale del talent, ma ora progettano un tour nei palazzetti d’Italia che partirà ad ottobre 2014. Sì, avete letto bene: nei palazzetti.

Per adesso sono previste quattro date a inizio autunno e, bando agli indugi, eccole qua: si parte dal Pala Credito di Romagna di Forlì sabato 4 ottobre, per arrivare poi l’11 al Palalottomatica di Roma, il 18 al Palapartenope di Napoli e il 25 al Mediolanum Forum di Milano. Le prevendite saranno aperte da domani, martedì 22 luglio 2014, ma c’è di più: i fan che compreranno nel palazzetto l’album Domani è un altro film – Prima parte riceveranno un pass per un vero e proprio meet and greet con la band e potranno farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

Questi sono i nostri primi concerti reali dopo Amici. Prima del talent suonavamo nei localini, è una botta di emozione enorme! Più persone ci sono e più ci esaltiamo!

E questo, signore e signori, suona proprio come un invito ufficiale…

Prezzi Biglietto

  • Tribuna numerata Est e Ovest: € 44.78+6.72
  • Posto unico in piedi : € 21.74+3.26

jack






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.