Da non perdere
Home | Teatro della Torre - Casertavecchia - Caserta | Eduardo De Crescenzo al Settembre al Borgo

Eduardo De Crescenzo al Settembre al Borgo

E’ stato in gennaio: gelo nel gelo. I pensieri hanno il fiato corto o il suono di una radio che non riesce a sintonizzarsi, il viola cupo delle notti lunghe che non riescono a raggiungere il giorno.
E’ luglio. Tutto ritorna: il calore, la musica, la luce bianca dei giorni dell’estate. E allora se ne potrebbe anche parlare. Con i tempi dell’uomo … non con quelli del web.
Felice di ritrovarvi tutti
Eduardo


Le “Essenze jazz” di Edoardo de Crescenzo incanteranno il pubblico del Teatro della Torre lunedì 1 settembre (20 euro più prevendita)

ESSENZE jazz è stato annunciato da Eduardo come il suo personale bisogno di ritrovare “l’essenza dell’emozione”, di condividerla con i musicisti straordinari che sono con lui sul palco e naturalmente con il pubblico. Un approccio nuovo con la sua musica che lasciasse respirare l’emozione che l’arte genera in ognuno di noi. Un risultato come sempre originale e personalissimo: sapore di jazz, del mondo classico che ha formato la sua personalità sin da piccolissimo, cantautorale nelle pagine in cui si riconoscono le sue radici umane e artistiche e, su tutto, una voce leggendaria che caratterizza ogni suono con maestria e leggerezza. E’ un concerto che ti costringe ad ascoltare trattenendo il fiato per non perdere nessuna delle sfumature raffinate e talentuose che arrivano da un palco rigorosamente acustico ma anche carico di contagiosa passione per cui l’applauso del pubblico esplode spontaneo, irrefrenabile.

Marcello di Leonardo batteria, Enzo Pietropaoli contrabbasso, Stefano Sabatini pianoforte, Daniele Scannapieco sassofono, Lamberto Curtoni violoncello, Eduardo De Crescenzo voce e fisarmonica.

decre






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.