Da non perdere
Home | Teatro Cinema Massimo - Benevento | Giovanni Lindo Ferretti

Giovanni Lindo Ferretti

Teatro Cinema Massimo –  Benevento


14 Maggio 2012 ORE 21.00

Posto Unico € 18.50 + 1.50

Cerca Giovanni Lindo Ferretti su AMAZON.IT

Un live introspettivo ed atteso di quella che è una delle voci più importanti del rock italiano contemporaneo.

A Benevento lunedì 14 maggio, al Teatro Massimo concerto dell’artista emiliano Giovanni Lindo Ferretti, storico leader di CCCP, CSI e Pgr, uno dei padri del rock indipendente italiano.

Ferretti si racconterà “A cuor contento” (questo il titolo del suo spettacolo live) con le canzoni del suo repertorio solista e si potranno riascoltare brani che il cantautore non esegue dal vivo da molto tempo (qualcuno da oltre vent’anni).

Lo scorso anno Giovanni Lindo Ferretti è tornato a cuor contento sui palchi di club e festival musicali. Di fronte ad una grande risposta di pubblico, quest’anno si replica.

“A Cuor Contento” ripete la formula del precedente tour nella forma ma non nella sostanza. Ferretti torna quindi a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. con una nuova scaletta, in buona parte ripensata e riscritta rispetto a quella dello scorso anno. Sul palco con lui, come nel tour 2011, due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli e Luca Rossi, entrambi ex componenti degli Ustmamò, ad assicurare alle canzoni una nuova veste elettrica.

L’evento è organizzato dal “Morgan Music Club” e da “GrandeMago Music Farm” in collaborazione con il CinemaTeatro Massimo e IdeaEventi. Costo del biglietto 19 euro, prevendita Morgana Music Club, Betelgeuse e Cinema Massimo.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.