Da non perdere
Home | Fuori regione | Laura Pausini – Live al CIRCO MASSIMO

Laura Pausini – Live al CIRCO MASSIMO


Dopo aver calcato i palchi degli stadi nel 2016 Laura Pausini torna live con due anteprime evento.

Le date:
21 e 22 luglio Roma, Circo Massimo

Nuovo album e world wide tour: sono gli impegni per il 2018 di Laura Pausini, che vince La Voz México con il tenore Luis Adrián del suo team. Il disco, dopo “Simili” del 2015, vivrà dal vivo da luglio in due concerti-evento al Circo Massimo di Roma e in 22 date in tutto il globo.

E le sorprese non sono finite.

Laura svela le novità alla mezzanotte esatta tra domenica 17 dicembre 2017 e lunedì 18, annunciando innanzitutto il prossimo progetto discografico che darà seguito al successo delle canzoni dell’ultimo lavoro. La cantante negli ultimi mesi ha postato alcuni aggiornamenti e qualche foto in studio, senza dare troppe anticipazioni né sui brani né sul titolo dell’album.

L’artista di Solarolo ha appena vinto il talent show La Voz México con un componente della sua squadra e festeggia così: “C’è solo un vincitore e il suo nome è Tenor Luis Adrián! Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! Grazie a tutto il mio team tutti i cantanti meravigliosi, ai tutor #maluma #oficialyuri #carlosvives e la meravigliosa #jackybrv. Grazie a tutte le persone che lavorano allo spettacolo e a nadx cuquis e Michelangelo Fox che per primo ha creduto nel mio nel 2014 come coach. Vi devo molto. Ci vediamo presto! Il 2018 significa nuovo disco, nuove canzoni e da luglio il nuovo tour mondiale!”.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.