Da non perdere
Home | Teatro Palapartenope | Le Orme e il Banco del mutuo soccorso

Le Orme e il Banco del mutuo soccorso

TEATRO PALAPARTENOPE di NAPOLI


SI COMUNICA COME  LO SPETTACOLO BANCO DEL MUTUO SOCCORSO E LE ORME  DEL 1 DICEMBRE 2012,PRESSO IL TEATRO PALAPARTENOPE  PER IMPEGNI  TELEVISIVI, E’ STATO RINVIATO IL 9 MARZO 2013

PER IL RIMBORSO ENTRO IL 13 GENNAIO 2013  – I BIGLIETTI GIA’ ACQUISTATI NON VALGONO PER LA NUOVA DATA.

I SETTORE NON NUMERATO  € 35.00+2.00
II SETTORE NON NUMERATO €30.00+2.00

All’inizio spirava un vento di rivoluzione…e in un certo senso lo fu. Il progressive rock italiano fu un vento che cambiò tutto per sempre. Il primo Dicembre 2012 il Teatro Palapartenope ospita Banco del Mutuo Soccorso e Le Orme assieme sullo stesso palco.

Le due band hanno fatto la storia del rock italiano: insieme alla PFM sono stati gli unici gruppi che hanno fatto breccia in America con il loro stile inconfondibile. Francesco Di Giacomo, voce del Banco di Mutuo Soccorso, ricorda con orgoglio che nel 1972 il loro album Darwin fu proclamato da 300 critici americani il miglior disco progressive dell’anno. Da allora non si sono mai fermati. Sempre in tour, spesso all’estero, Banco del Mutuo Soccorso, per festeggiare i 40 anni di attività, hanno pensato un tour che è uno degli eventi musicali più interessanti del 2012.

Un concerto con in scaletta i classici del gruppo, ma soprattutto con un finale imprevedibile: sullo stesso palco, Le Orme (altra band storica della scena rock italiana) e Banco del Mutuo Soccorso, suoneranno insieme i classici delle due band. Un appuntamento che sa di storia della musica, che proporrà il meglio di quell’avventura musicale che fu il progressive italiano.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.