Da non perdere
Home | Fuori regione | Ligabue CAMPOVOLO – La festa 2015

Ligabue CAMPOVOLO – La festa 2015

LIGABUE_CAMPOVOLO2015_500x367


CAMPOVOLO – La festa 2015 19 – Settembre 2015 ore 20.30

CAMPOVOLO – REGGIO EMILIA

La data da segnare è SABATO 19 SETTEMBRE 2015 a Reggio Emilia!

Liga torna live con CAMPOVOLO 2015, una grande festa con il CONCERTO DI LUCIANO PIÙ LUNGO DI SEMPRE per festeggiare i 25 anni di carriera, i 25 anni dell’album di debutto “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis” e il “Giro del mondo”.

Bus_Disponibile

Luciano suonerà e canterà dal vivo:

  • tutto l’album “Ligabue” accompagnato dai ClanDestino;
  • tutto l’album “Buon Compleanno Elvis” accompagnato La Banda;
  • tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato da Il Gruppo;

INFO PREVENDITE

I biglietti per “CAMPOVOLO – La Festa 2015” saranno in vendita dalle ore 16 di giovedì 7 maggio su TicketOne e dalle ore 16 di giovedì 14 maggio nei punti vendita e nei circuiti abituali (Trova quello più vicino a te).
L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00).
Il costo unico del biglietto è di 50,00 euro (incluso diritto di prevendita).

Quello per “CAMPOVOLO – La festa 2015” sarà molto più di un semplice biglietto!

Tutti coloro che acquisteranno il titolo d’accesso al concerto, infatti, riceveranno in esclusiva lo “SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015” (che non sarà possibile acquistare o ricevere in altro modo), che conterrà:
– un dvd con i videoclip di “Balliamo sul Mondo” e “Certe Notti”, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il “Mondovisione Tour”, e il videoclip di “C’è sempre una canzone”;
– un biglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell’evento. Con i codici personali stampati sul biglietto si potrà accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com;
– la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell’uscita di “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”, oltre a 3 foto cartoline live;
– un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di “Ligabue” e di “Buon Compleanno Elvis”.

A Campovolo i festeggiamenti cominceranno con un giorno di anticipo con ASPETTANDO CAMPOVOLO: dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 18 settembre il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per il concerto.
L’area sarà animata da “intrattenimento da strada” (artisti, giocolieri professionisti e musicisti) e dalla proiezione dei film “Radiofreccia” e “Da zero a dieci” di cui il Liga è stato regista.
Oltre a numerosi punti di ristorazione, l’area ospiterà il LigaStory, dove si potrà ripercorrere attraverso immagini e oggetti la carriera di Luciano, e un’Area Mongolfiere dove il pubblico potrà godere dall’alto del panorama e della grande festa nel pieno del suo svolgimento.

Solo a chi entro il 30 giugno acquisterà il biglietto online su TicketOne per “CAMPOVOLO – La festa 2015”, scegliendo la modalità di spedizione a casa, sarà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto dall’area dedicata “PIT speciale” (PIT A) in prossimità del palco (l’accesso all’area sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo d’ingresso del concerto e allo “Special Box Campovolo 2015”).

Per chi acquisterà il biglietto su TicketOne senza la modalità di spedizione a casa è previsto il ritiro dello “Special Box Campovolo 2015” e del titolo d’ingresso direttamente a Campovolo, il giorno dello spettacolo (non è previsto il braccialetto “PIT A”).
Anche chi acquisterà il biglietto presso altri punti vendita autorizzati avrà la possibilità di ritirare lo “Special Box Campovolo 2015” (non è previsto il braccialetto “PIT A”).

Dall’1 giugno sarà possibile acquistare posto auto (interno o in prossimità dell’area di Campovolo) e posto tenda (all’interno dell’area dedicata) per le notti del 18 e del 19 settembre. Verranno inoltre messi a disposizione dei treni speciali a/r Milano-Reggio Emilia e a/r Roma-Reggio Emilia (info, orari e tariffe dal 1 giugno).

Eventi in Bus, partner ufficiale di “CAMPOVOLO – La festa 2015”, organizzerà servizi autobus a/r da tutta Italia all’area di Campovolo (Qui tutte le info).






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.