Da non perdere
Home | Arena del mare - Salerno | Made in Sud – Salerno

Made in Sud – Salerno

Made in sud – Arena del Mare – Salerno


20 luglio 2013 ore 21.00

LARGO ALL’ALLEGRIA “MADE IN SUD” Dal one man show per eccellenza si passa sabato allo spettacolo corale più scoppiettante della scena nazionale: la comicità della squadra Made in Sud, che ha ormai invaso lo Stivale grazie alla ribalta della seconda serata di RaiDue, dove da due settimane è tornata ad imperversare la freschezza del vulcanico show guidato da Gigi & Ross con Fatima Trotta. Direttamente dagli schermi, tutta la carovana punterà su Eboli per scatenare il pubblico dal vivo con la sua travolgente ironia.

Quaranta artisti per una serata di risate senza respiro, con un palcoscenico messo ‘sotto pressione’ da una continua staffetta di sketch, gag e veri campioni della risata che portano sul palco vizi e virtù, pregi e difetti non solo della ‘napoletanità’ ma in generale degli italiani, magari ‘declinati’ in salsa partenopea. In fondo il  Nonno Moderno, magistralmente incarnato da Nello Iorio, non lo si trova solo a Napoli, così come i ‘Facebook-dipendenti’, messi in scena dagli Arteteca (al secolo Monica Lima ed Enzo Iuppariello), sono a dir poco ‘trasversali’, insieme al cantautore impegnato Gino Fastidio, i giovanissimiMalincomici – addirittura minorenni – che scherzano con Harry Potter, o i Doppia Coppia, ‘bestia nera’ di Michael Bublé. Con loro in scena lo scugnizzo delle vele Mariano Bruno, l’irresistibile Vivo D’Angelo, iSex and the Sud, Enzo e Sal, Ciro Giustiniani, giusto per citare solo alcuni dei protagonisti di uno spettacolo arricchito da un nuovo repertorio dedicato all’attualità.

Per far prendere ‘fiato’ al pubblico tra una risata e un’altra il trio musicale Sud 58 sfodera un repertorio all’insegna della musica del Meridione, ‘condita’ dalle coreografie interpretate dalle splendide “suddine”.

A coordinare l’escalation di risate gli immancabili Gigi & Ross affiancati dalla frizzante Fatima Trotta, investiti del difficile compito di ‘tenere a bada’ la numerosa e frenetica compagnia.

PREZZI:
Poltronissima numerata: 30.00+3.00
Tribuna non numerata: 25.00+2.00






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.