Da non perdere
Home | Teatro CILEA | Marco Masini – Napoli

Marco Masini – Napoli

MasiniTEATRO CILEA – NAPOLI


GIOVEDI’ 9 MAGGIO 2013 ORE 21.00

A due anni di distanza dal suo ultimo album di inediti “Niente d’importante”, torna Marco Masini.

Il cantautore fiorentino ha ideato questa raccolta intitolata “La mia storia piano e voce”, un’antologia in cui Masini rilegge i suoi brani più famosi in chiave acustica. Canzoni edite nella sua ultraventennale carriera, da “T’innamorerai” a “Ci vorrebbe il mare”, passando per “Disperato” (con il quale vinse Sanremo Giovani nel 1990), “Raccontami di te”, “Bella stronza” e “Perchè lo fai”.

Il disco contiene due inediti come “Aspettami lì”, registrato con un quartetto d’archi e dedicato al tema dell’immigrazione e il singolo “Io ti volevo”, una classica canzone d’amore, legata alla difficoltà di una coppia di potere cogliere l’uno il desiderio dell’altro.

Marco Masini ha presentato con queste parole la sua nuova pubblicazione: “La mia storia piano e voce”, commenta il cantautore, ‘sarebbe praticamente tutta la mia carriera musicale da “Disperato” fino all’ultimo brano inedito, cercando di prendere almeno un pezzo di ogni album che ho fatto, minimo un pezzo. Alcuni album sono stati album con dei forti singoli dentro e quindi ho deciso di mettere due o tre pezzi di quell’album. Sono 15 canzoni, 2 inediti di cui uno è piano e voce come tutto il resto dell’album, alcuni brani sono in versione blues, sono ovviamente con delle versioni e arrangiamenti modificati rispetto all’originale, molto più intimo, molto più teatrale, molto più da salotto, un’atmosfera molto più colta’.

PREZZI:

PLATEA € 30.00+3.00
GALLERIA € 22.00 + 3.00






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.