Da non perdere
Home | Casa della Musica | MARRACASH

MARRACASH

Giusto un giro Tour 2012


CASA DELLA MUSICA – FEDERICO I – NAPOLI

26 OTTOBRE 2012 ORE 21.30

POSTO UNICO € 17.40 + 2.60

Cerca Marracash su AMAZON.IT

Il palco dell’Alcatraz lo aveva consacrato “King di Milano” a inizio 2012, conclusione gloriosa di un tour da tutto esaurito, arrivato in ogni angolo d’Italia tra Novembre e Dicembre dello scorso anno.
Nel frattempo l’album “King del Rap” ha raggiunto il disco d’oro, raddoppiando le vendite del precedente “Fino a qui tutto bene”.
“Giusto un giro”, brano tratto dall’ultima fatica in studio di Marracash, featuring Emis Killa, da il titolo al prossimo tour autunnale che partirà il 20 Ottobre da Brescia. Già dieci le date confermate dove ritroveremo Marracash in concerto in compagnia di Deleterio ai raddoppi e di Dj Tayone ai piatti. Tra queste ci sarà la tappa all’Orion di Roma il 9 Novembre e, a grande richiesta, quella all’Alcatraz di Milano, per la chiusura, il 20 dello stesso mese.

Nel frattempo, durante l’estate Marracash terrà cinque concerti anteprima del “Giusto un giro Tour 2012”: 27 Maggio al Festival Poiseis a Fabriano (AN), l’1 Giugno al Fuori Orario di Reggio Emilia (dibattito + showcase), il 10 Luglio a Udin&Jazz presso il Castello della città, il 29 Luglio a Salerno per il Playsummer 2012 e il 2 Agosto al Parco Gondar di Gallipoli.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.