Da non perdere
Home | In evidenza | Masha e Orso Live Show – Napoli

Masha e Orso Live Show – Napoli

masha


Masha e Orso Live Show Il cartone animato del momento diventa un musical. Al Teatro Mediterraneo – Mostra D’Oltremare il 17 e 18 ottobre 2015

TEATRO MEDITERRANEO , NAPOLI

Masha e Orso, il cartone animato del momento diventa un musical, Masha e Orso Live Show, e va in scena, in esclusiva europea, nei teatri d’Italia a partire da ottobre 2015. Da domani martedì 9 giugno saranno aperte le prevendite per le date napoletane del 17 e 18 ottobre sul palco del Teatro Mediterraneo della Mostra D’Oltremare.

La serie televisiva, con picchi d’ascolto di 800mila spettatori a episodio e liberamente ispirata agli omonimi personaggi del folklore russo, ha conquistato bambini e famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare. Attraverso una forma di insegnamento “indiretta”, il cartone fa comprendere ai bambini cosa siano la vera amicizia e l’affetto, oltre all’importanza della libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.

Tra le formule previste per l’acquisto dei ticket anche un’originale riduzione per adulti, voluta dalla Ema srl, società produttrice dello spettacolo, per incentivare le intere famiglie alla visione. La regia e le coreografie del musical sono firmate da Luigi Fortunato mentre la direzione artistica è stata affidata a Tony D’Alessio, ex frontman degli Ape Escape a X Factor 2013, da poco tornato sulla scena in veste di solista; a quest’ultimo il compito di selezionare il cast definitivo dello spettacolo. Le performance degli attori e dei ballerini saranno arricchite da scenografie materiali e digitali, suggestivi effetti visivi, oltre che da una coinvolgente colonna sonora, che si rifarà fedelmente alla serie tv.

Masha e Orso Live Show

Giorni e Orari:

17 Ottobre 15:30 e 18:30 – 18 Ottobre 10:30 e 17:00

Prezzi:

Settore 1: Fila: da A a D
Bambini: 30,00 euro-Ridotto Adulti: 25,00 euro + prevendita
Settore 2: Fila: da E a N
Bambini: 25,00 euro – Ridotto Adulti: 20,00 euro + prevendita
Settore 3: Fila: da O a Z
Bambini: 20,00 euro – Ridotto Adulti: 15,00 euro + prevendita

Biglietto famiglia (2+2) Settore 2: 80,00 euro + prevendita
Biglietto famiglia (2+2) Settore 3: 72,00 euro + prevendita

Bambini fino ad 1 anno ingresso gratuito senza occupare posto Il cartone animato del momento diventa un musical. Al Teatro Mediterraneo – Mostra D’Oltremare il 17 e 18 ottobre 2015

TUTTO MASHA E ORSO SU AMAZON.IT






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.