Da non perdere
Home | Acciaieria sonora | Modà in concerto

Modà in concerto

MODA’ IN CONCERTO a Napoli ed Eboli


Punti Vendita Autorizzati

Trova il tuo Hotel

27 Luglio 2011 –  ORE 21.00ACCIAIERIA SONORA – NA [Concerto rimandato e spostato al Teatro Palapartenope clicca qui per la nuova data]

20 Ottobre  2011 ORE 21.00PALASELE DI EBOLI – SA
TRIBUNA EST/OVEST € 35.00+5.25
POSTO UNICO € 28.00+4.20

MODA’, ANNUNCIATI DUE TOUR: UNO ESTIVO E UNO INVERNALE NEI PALAZZETTI

La band del momento ha annunciato due tournee in Italia, sull’onda del successo di “Viva i romantici” e dei singoli “Arriverà” e “La Notte”.

I Modà hanno appena annunciato due tour. Il primo partirà il 9 luglio dalla Fiera di Bergamo, per poi partire alla volta di altre venti città italiane nei mesi di luglio e agosto. Dal 13 agosto e per tutto settembre il gruppo, secondo all’ultimo Festival di Sanremo con la hit “Arriverà”, prenderà una lunga pausa dal lavoro, che quest’anno è stato particolarmente impegnativo anche se tremendamente gratificante. Ad ottobre i Modà riprenderanno i concerti dal vivo ripercorrendo di nuovo la penisola, ma questa volta nei palazzetti dello sport. Il tour invernale avrà inizio al Palaolimpico di Torino il 2 ottobre per finire il 23 dello stesso mese al Palasport di Acireale. I biglietti sono già in vendita online, sia per i cocnerti estivi sia per gli appuntamenti invernali con i Modà dal vivo.

 






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.