Da non perdere
Home | In evidenza | Pino è – 7 Giugno 2018 NAPOLI

Pino è – 7 Giugno 2018 NAPOLI


Il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli un grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele.

Alcuni tra i più grandi artisti della musica italiana e AMICI di Pino Daniele gli renderanno omaggio in un grande tributo live nel luogo simbolo della sua città natale.

La data:
7 giugno Napoli, Stadio San Paolo

La prevendita esclusiva dedicata a tutti i clienti privati Intesa Sanpaolo con carte emesse dalla Banca su circuito Mastercard e Visa, avviata alle ore 10 di venerdì 15 dicembre, sarà attiva fino alle ore 10 di lunedì 18 dicembre al seguente link: www.ticketone.it/intesasanpaolo


PINO È: UN CONCERTO PER PINO DANIELE CON GRANDI ARTISTI AL SAN PAOLO
Sarà il 7 giugno 2018: attesi Jovanotti, Fiorella Mannoia e molti altri

“PINO È” sarà un grande concerto per Pino Daniele allo stadio San Paolo di Napoli con artisti italiani e internazionali: un tributo alle sue canzoni e alla sua musica. Già aperta una prevendita in anteprima dei biglietti per il live che si terrà il 7 giugno 2018. Attesi sul palco Jovanotti, Fiorella Mannoia e molti altri.

Fino alle ore 10 di lunedì 18 dicembre è disponibile una prevendita esclusiva per i titolari di carte di Intesa San Paolo al link: www.ticketone.it/intesasanpaolo

La serata, in programma il 7 giugno, inizierà alle ore 20:00 e vedrà la presenza di protagonisti della musica partenopea, italiana e internazionale che renderanno omaggio all’indimenticato cantautore napoletano, scomparso il 4 gennaio 2015, nel luogo simbolo della sua città natale.

Jovanotti, presentando alla stampa il suo nuovo album “Oh, Vita!”, ha detto: “Se ci sarà un concerto in onore di Pino Daniele, io ci sarò”. Anche Fiorella Mannoia ha fatto sapere che sarà presente.

Si ipotizza poi la partecipazione di Eros Ramazzotti, Negramaro, Claudio Baglioni, Renato Zero, Francesco De Gregori e Giorgia. Non dovrebbero mancare gli storici musicisti che hanno suonato al fianco del Nero a Metà come Tullio De Piscopo e James Senese.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.