Da non perdere
Home | Eventi Vari | SONOHRA in Tour 2011

SONOHRA in Tour 2011

VENERDI 15 APRILE 2011 ORE 18,30
CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
I SETTORE NUMERATO € 22.00+3.00
II SETTORE POSTO UNICO € 18.00+2.00


Acquista i CD online dei Sonohra
Dopo aver aver dominato durante l’estate 2010 il concorso di MTV “The Summer song” (che si aggiudicano con oltre 3 milioni e mezzo di voti via SMS) ed essersi guadagnati la candidatura nella categoria Best Italian Act agli MTV European Music Awards, tornano i SONOHRA, vincitori della 58ma edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano “L’amore”.


I due fratelli, Luca e Diego Fainello saranno in tour nei principali TEATRI e CLUB italiani con un nuovo
spettacolo dove presenteranno tutti i loro più grandi successi (come “Love show”, “Salvami”, “Seguimi o uccidimi”, “Baby”) più alcune sorprese inedite.
La band sarà on-stage con una formazione inedita, una scaletta rinnovata e degli arrangiamenti rock per inaugurare una nuova fase della loro carriera del vivo.
Le scenografie dell’”A Place For Us Tour” sono di Federico Ferrarini, artista veronese di grande calibro proveniente da esperienze di formazione e successo in Italia e all’estero, autore anche della cover dell’EP “A Place For Us”.
“A place for us”, nuovo disco dei Sonohra uscito lo scorso 30 novembre su etichetta Rca Sony Music, contiene l’inedito “There’s a place for us”, colonna sonora del film “Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero”, nelle sale italiane dal 17 dicembre, prodotto dalla 20th Century Fox.

Nel disco anche le versioni in ingelse di alcune delle hits dei Sonohra completamente riviste e riarrangiate, tratte dai due loro album “Liberi da sempre” e “Metà”.
www.sonohraofficial.com
www.teamworld.it

Acquista i CD online dei Sonohra






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.