Da non perdere

THE CURE – Roma

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE – ROCK IN ROMA 2012


Cerca THE CURE su AMAZON

9 LUGLIO ORE 21.30

POSTO UNICO: 55.00+8.25

‘Rock in Rome’ 2012, The Cure si aggiungono al cast

Nel 2011 ha suscitato molta eco la partecipazione al ‘Bestival‘ all’Isola di Wight, un concerto con oltre 30 brani in scaletta, come anche il concerto tenuto alla Royal Albert Hall a Londra, intitolato ‘Reflections‘, nel quale la band ha suonato per intero dal vivo i primi 3 album della propria carriera.

Ora The Cure scelgono l’Italia per un grande concerto: la band sara’ infatti il 9 luglio all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito di ‘Rock in Rome’ 2012. Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O’Donnell (tastiere) per il 2012 hanno deciso di tornare ‘live’ con un set di quasi tre ore di musica.

La scaletta prevede canzoni tratte dai 14 album di inediti della loro carriera, incluse quelle che fanno parte del loro epico lavoro ‘Wish‘, del quale quest’anno ricorre il ventennale.

La miscela esclusiva dei Cure e’ fatta di brani dall’atmosfera umorale e stralunata che ha aperto la strada a una nuova era nella musica popolare contemporanea e li identifico’, fin da subito, come predestinati a diventare dei grandi.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.