Da non perdere
Home | Fuori regione | U2 – Torino

U2 – Torino

u2Nuove limitate disponibilità per le date in programma il 4 e 5 settembre a Torino! Acquista subito il tuo biglietto!


L’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour, che partirà nel 2015, vedrà gli U2 esibirsi nei palazzetti al chiuso per la prima volta in dieci anni e toccherà 19 città in tutto il mondo, con due concerti per città.

In Italia gli U2 sono attesi per due imperdibili appuntamenti a Torino.

Le date: 4 e 5 settembre Torino, PalaAlpitour

Il tour segue la recente pubblicazione del tredicesimo album in studio degli U2, Songs Of Innocence (Island Records), offerto a tutti gli iscritti a U2.com e regalato da Apple a oltre mezzo miliardo di clienti di iTunes Music Store in tutto il mondo. A oggi, Songs Of Innocence è stato ascoltato in streaming 81 milioni di volte e scaricato da 30 milioni di fan.

“Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda” ha detto Bono, “e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”

“L’attesa per un tour degli U2 è sempre straordinaria, com’è giusto che sia,” ha detto Arthur Fogel | Presidente di Global Touring e Presidente di Global Music. “Dopo il record del 360° Tour, sono stupefatto che vogliano ancora essere innovativi, questa volta in chiave più intima.”

newsmail-acquista

 






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.