Da non perdere
Home | In evidenza | Vasco rossi – LIVE KOM 2016 Roma

Vasco rossi – LIVE KOM 2016 Roma

CV8CnLIU4AAdtuj.jpg large


“In AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi eccolo il manifesto dell’ Unico Appuntamento Live per il 2016…VASCO LIVE KOM ROMA !!!”.

Con queste parole Vasco Rossi ha annunciato all’alba sulla sua seguitissima pagina Facebook il suo unico appuntamento live del 2016, pubblicando anche il manifesto che vedete nella foto.

Sono state svelate, sempre nella notte, le date da segnare sul calendario: il 22 e il 23 giugno 2016 allo Stadio Olimpico.

I biglietti per i due concerti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti del Blasco Fan Club, a partire dalle ore 10 di lunedì 14 dicembre e fino alle 10 di mercoledì 16 dicembre (potranno accedere alla prevendita solo gli iscritti al fan club con tessera 2016, validità fino al 31 dicembre 2016, o 2016/2017, validità fino al 31 dicembre 2017). La vendita aperta a tutti prenderà il via alle 11 di mercoledì 16 dicembre.

Già 12.000 “mi piace” sul post, 5.000 condivisioni e migliaia di commenti, tra cui ne spicca uno a tema giubilare: “Il nostro Giubileo ha inizio! Vasco ha aperto la Porta Santa, Fiat Live Kom 016”.

Il 4 dicembre è uscita l’edizione deluxe di Sono innocente, diciassettesimo album di Vasco Rossi,con allegato il dvd Il decalogo di Vasco, docufilm di Fabio Masi presentato alla settantaduesima Mostra del Cinema di Venezia.

Il repack chiude un’annata assai fortunata per il Komandante, che ha richiamato 600.000 spettatori nelle 14 date del tour Live KOM ‘015, definito da lui stesso su Facebook “il tour dei Records e dei Topless”, con i doppi sold out di Bari, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Un grande affetto ha accolto il rocker di Zocca alla Mostra del Cinema di Venezia, presa d’assalto dai suoi fan, con il Red Carpet del Lido che per un giorno è stato ribattezzato Tappeto Rossi.

Il decalogo di Vasco, un percorso immaginario e reale insieme in cui due amici sono costretti a fare un viaggio con una sagoma in cartone a grandezza naturale di Vasco Rossi , offre un ritratto inedito e personale del Blasco.

Bus_Disponibile






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.