Stampa

Baglioni a Radio ti ricordi

Un grande appuntamento sta per arrivare per tutti gli ascoltatori di Radio Ti Ricordi (99 Fm Roma) infatti Claudio Baglioni sarà ospite negli studi della radio per commentare e raccontare l’album “Oltre ” che compie 20 anni. Un disco importantissimo non solo per Baglioni ma per tutta la musica italiano. Insieme a Baglioni interverrà anche Walter Savelli storico collaboratore di Claudio che svelerà aneddoti e suonerà al piano alcuni frammenti del disco. Il tutto nel programma Retropalco condotto da Fabio Martini e Guido Tognetti (foto). In diretta mercoledì 15 dicembre alle ore 18 e poi in replica il sabato alle ore 9. Il sito di retropalco è raggiungibile da www.radiotiricordi.it.
Da segnalare che nella giornata di domenica 12 dicembre Radio Ti Ricordi e la trasmissione Retropalco su una intera pagina de Il Messaggero hanno voluto ringraziare e fare gli auguri di Natale ei tantissimi e prestigiosi ospiti intervenuti nel programma durante questi anni che hanno portato l’emittente ai massimi livelli di ascolto nella città di Roma.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio