Home / Stampa / Il ‘superospite’ è Baglioni

Il ‘superospite’ è Baglioni

Capodanno,svelato anche il ‘superospite’: è Baglioni

Il cantante romano, in collegamento da Roma, canterà alcuni dei suoi più grandi successi. La serata sarà trasmessa in tutto il mondo grazie alla collaborazione di Rai International

Rimini, 14 dicembre 2010 – Il sipario è stato alzato: il superospite della serata di San Silvestro, in diretta da piazzale Fellini, sarà Claudio Baglioni. Il cantante romano canterà, in collegamento da Roma, alcune tra le canzoni più belle del suo repertorio. A renderlo noto l’assessorato al Turismo dopo l’incontro ieri a Roma nella sede della Ballandi Production.

Durante la serata, oltre a un’intervista dedicata alla campagna di solidarietà a favore della Comunità Papa Giovanni XXIII, sono previsti quattro spazi, della durata di due-tre minuti ciascuno, dedicati alla città Rimini. Lo show sarà, tra l’altro, trasmesso nel mondo grazie alla collaborazione di Rai International.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*