Home / Foto / Foto e racconto da Bogotà

Foto e racconto da Bogotà

Ciao Amici di doremifasol.org e saltasullavita.com: vi mando foto di Claudio della sua visita a Bogotà (Colombia)., all`arrivo al Areoporto El Dorado alle 22:00, il giorno 17 ottobre,durante il concerto en el Teatro Colsubsidio il giorno 18 ottobre alle 18:30 , nel cocktail subito dopo il concerto; vediamo il nostro Claudio Bello con “una Mochila Colombiana” una borsa artigianale (che io gli ho regalato!!), nel Hotel Tequendama dove Claudio è stato ospite, il 19 ottobre mattina, quando partiva verso làreoporto, e anche con il suo caro gutarrista Paolo Gianolio, nello steso albergo, tutti sono molto simpatici!!!

Tanti  baci a voi, restiamo in contatto

Maria Teresa Hernandez

Eccovele qui in anteprima:

[slickr-flickr search=”sets” tag=”72157625611967415″ items=”16″ type=”gallery”]

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] – Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

1 Commento

  1. Cari Amici:

    Que bella sorpresa ho avuto nel vedere il mio racconto e le mie foto pubblicate in questi pagine cosi importanti che parlano del Mio Claudio!!!!! Veramente mi sento molto onorata che doppo piu di 30 anni aspettando vederlo, ci siamo riusciti…..e adesso stia nella sua pagina, è un sgno per me!!!!!
    Mi piacerebbe molto potere fare qualcosa importante per far conoscere molto di piu la musica di Claudio in Colombia; sono disposta a dare una grande mano per farlo!!!! raccontami e comincerò a lavorare !!!!!!!
    Sono una citadina colombo-italiana molto felice di eserlo!!!! e sopratutto di seguire a un uomo come Claudio,fatto per la mùsica,la magia,en una parola: Claudio è un uomo fatto per làmore”

    Mille grazie di tutto, baccione al Mio CLaudio, e a tutti vuoi,

    Maria Teresa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*