StampaXV Raduno Clab

Invito XV Raduno CLAB

La nostra Home Page dell’evento

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Ciao all’inizio di Clab si leggeva saranno organizzati eventi in ogni regione, poi molte cose non sono state confermate o cambiate, ma come si dice, nessuno ci obbliga al rinovo e per quest’anno ho un forte convincimento di interrompere qui la mia iscrizione dalla nascita dell’associazione. Non certamente per la quota annua.

  2. Anche io mi sono iscritta nel 2011……..
    Che sola…come si dice a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. radunio clab 2011

    Scusate, volevo chiederVi, cosa devo esibire all’entrata del raduno, in quanto ho pagato la quota 2011 con la carta di credito: è sufficiente portare la mail di riscontro del clab on line ?
    grazie ed un caro saluto, Antonella Tinello

    1. Io ho telefonato in Bag Srl ieri mattina prima della conferma ufficiale e mi hanno risposto che il raduno del 20 Marzo è solo ed esclusivamente per gli iscritti a Clab on line del solo anno 2010…..mi spiace x le tantissime persone che nn potrò riabbracciare…..

    2. Bella domanda, siamo in tanti ad avere questo problema. Spero siceramente che qualcuno dell’organizzazione legga questi nostri messaggi e ci sappia dare una risposta. Un saluto a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio