Stampa

Anticipare O’Scià per salvare stagione

Immigrati: assessore Sicilia, da Regione spot tv per Lampedusa
Palermo, 13 apr. (Adnkronos) – Spot tv che andranno in onda sia su Rai che su Mediaset a partire da maggio per pubblicizzare l’isola di Lampedusa.

A idearli e’ la Regione siciliana, come annunciato oggi dall’assessore regionale al turismo Daniele Tranchida, a margine di una conferenza stampa a Palermo.

“Questi spot sono della Regione e non c’entrano con quelli annunciati durante la sua visita a Lampedusa dal premier Berlusconi -ha aggiunto Tranchida- una decisione presa dopo le richieste pressanti dell’amministrazione lampedusana”.

Non solo.

La Regione prevede anche di organizzare degli spettacolo, sempre a Lampedusa, che fanno parte del ‘Circuito del Mito’ con la partecipazione di cantanti e artisti nazionali che dovrebbero esibirsi a titolo gratuito.

“Tra i nomi papabili ci sono quelli di Carmen Consoli e Franco Battiato -ha spiegato ancora Tranchida- ma ancora il progetto e’ da perfezionare”.

Parlando poi della possibilita’ di anticipare a maggio l’iniziativa organizzata ogni anno a fine settembre da Claudio Baglioni e chiamata ‘O’ scia” con cantanti e artisti provenienti da tutta Italia, Tranchida ha spiegato che e’ “un’esigenza posta dal consiglio comunale di Lampedusa, si sta cercando di anticipare eventi nel periodo turistico per non compromettere la stagione a Lampedusa”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio