Resoconti

16\05\11: un sogno chiamato Clà

Buongiorno, ora che sono veramente sveglia posso raccontarvi la nostra emozione di ieri con la gioia di condividere con TUTTI coloro che nn potevano esserci l’emozione xchè per me è quella piu’ bella!

Ho saputo che dalla mattina fans affezionati erano sotto casa di claudio x avere la possibilità di fargli gli auguri, noi ci siamo organizzate per la sera e infatti verso le otto e trenta claudio è sceso x andare a una cena intima e ci ha salutate tutte nonostante fossimo un bel numero, un bel sorriso, tanti grazie e un arrivederci!

Per quanto mi riguarda ero a posto così , infatti siamo andate a cena al centro e abbiamo mangiato un bel paninozzo e una birretta!!!

Ci siamo poi ritrovate tutte da claudio xchè aspettavamo le ragazze di milano che hanno preparato per lui un album di figurine per eventi bellissimo (divinamente brave complimenti!) mentre guardavamo stupite questo meraviglioso regalo beh è arrivato il nostro regalo, quello che ci regala le emozioni piu’ belle……

Un pò inebedite abbiamo lasciato spazio a tre fans che hanno preparato una torta stupenda con tanto di candeline e spumante!!! Lui da quel momento è stato con NOI tutti e quando ha dovuto soffiare sulle candeline e ci ha viste un pò in disparte ha detto” beh io mica c’ho tanto fiato che fate lì?” !!!

Da quel momento di tutto di piu’, il compleanno di marina, il tanti auguri cantato tutti insieme sempre per marina in lacrime e poi scambi di battute, risate, commenti, doppio spumante, foto, video, sorrisi lacrime, il nostro regalo e……. l’amore, l’affetto, la stima!!!

Queste siamo noi, questo è claudio…..

Queste sono le emozioni vere e con queste quattro righe spero di aver trasmesso a tutti quella felicità che da stanotte ho dentro di me e che, come sempre, mi porterà ad affrontare tutto il bene e il male, i sorrisi e le lacrime fino al prossimo incontro!

Grazie per aver condiviso con me e grazie alle mie amiche di sogno per essere nella mia vita vi voglio bene!!!

p.s.: un pensiero in piu’ per chi nn c’era ….vi abbiamo avute tutte nel nostro cuore!

Daniela

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio