Stampa

Baglioni: voglia di futuro

FALCONE: BAGLIONI CANTA ‘STRADA FACENDO’ E “LA VOGLIA DI FUTURO”

(AGI) – Palermo, 23 mag. – Claudio Baglioni dal palco allestito davanti all’Albero Falcone, dove sono confluiti di due cortei di migliaia giovani, ha fatto partire la sua celebre “Strada facendo”.

Prima aveva detto: “La strada e’ maestra di vita e la vita e’ un’avventura meravigliosa da vivere assieme. Grazie per questa testimonianza appassionata di tutti voi. E’ un giorno importate per il nostro Paese e per tutte le persone che hanno voglia di futuro. E che domani sia davvero un giorno migliore”. Baglioni ha poi cantato “Avrai”.

Poi e’ stata la volta di “Noi no”, testo composto per un suo concerto antimafia tenuto nel 1992 al Velodromo di Palermo dal titolo “Giu’ la maschera”.

Baglioni ha detto: “Allora c’era un’aria di smarrimento, pero’ ogni tanto apparivano dei lenzuoli bianchi su cui era scritto il titolo della canzone ‘Noi no’. Ragazzi di allora e ragazzi di oggi cantate con me”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio