Stampa

Aereo guasto, fans bloccati

PALERMO, AEREO BLOCCATO DA IERI. “SIAMO STREMATI”

PALERMO – Oltre cento passeggeri diretti a Lampedusa sono bloccati da ieri sera a Palermo per un guasto all’aereo Meridiana che sarebbe dovuto decollare dal Falcone-Borsellino alle 19.50. I passeggeri hanno trascorso la notte in albergo, a Palermo, a spese della compagnia.

«Stamane – spiega Gaudenzio Bitetto, arrivato da Savona per assistere a ÒScià, manifestazione organizzata a Lampedusa da Claudio Baglioni e che si chiude stasera – saremmo dovuti partire alle 7.30. Due ore prima sono venuti a prenderci in hotel, ma quando eravamo in pista sul pullman è arrivato un contrordine. Il guasto non era stato ancora riparato».

«La compagnia – dice ancora il passeggero – ci ha informati che saremmo partiti alle 10.30, poi alle 12, adesso pare che arriverà un aereo da Olbia e dovremmo decollare alle 11.10. Per i disagi subiti ricorreremo contro la compagnia, attraverso l’associazione dei consumatori».

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio