Baglioni\Marcorè caccia al biglietto

|

Porto Sant’Elpidio, apre la caccia ai biglietti per il teatro delle Api – Stagione di prosa e musica
Sono acquistabili i tagliandi dei singoli spettacoli

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 29 novembre 2011 – Da oggi, sono in vendita i singoli biglietti per la nuova stagione di prosa e musica del Teatro delle Api. La biglietteria, a Villa Murri presso Eventi Culturali, sarà aperta dalle 9,30 alle 13,30, dal lunedì al venerdì.

Oggi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà possibile acquistare anche i biglietti per lo spettacolo di Neri Marcorè e Claudio Baglioni in programma per domenica 11 dicembre. I singoli biglietti per la prosa e la musica potranno inoltre essere comperati nel giorno stesso dello spettacolo, nella biglietteria del Teatro delle Api, a partire dalle ore 19 e, dal lunedì al venerdì, presso le biglietterie del circuito Amat e via internet su www.vivaticket.it.

In questa nuova stagione teatrale si esibiranno, tra gli altri, Neri Marcorè e Serena Dandini, in scena lunedì 19 dicembre, Simona Marchini con la “Mostra”, il 13 gennaio, Enrico Rava Tribe il 21 gennaio, Anna Bonaiuto con “La Belle Joyeuse” il 28 gennaio, Flavio Oreglio con “Sulle Spalle dei Giganti. Le radici pagane dell’Europa”, il 5 febbraio, Fausto Paravidino con “il diario di MariaPia” il 15 febbraio, Antonio Rezza con “Bahamuth” il 25 febbraio e Franca Valeri con “Non è tutto risolto”, il 6 marzo.

Gli spettacoli proseguiranno nei mesi di marzo, aprile e maggio con Neri Marcorè, Stefano Bollani e David Riondino (9 marzo), Antonella Ruggero (24 marzo), Alessandro Cappella e Paolo Vergari (14 aprile), Elio (26 aprile), Fabrizio Bosso quartet e Orchestra Filarmonica Marchigiana (4 maggio).

La stagione 2011/2012 è frutto della collaborazione tra la Città di Porto Sant’Elpidio e la Fondazione Progetto Città&Cultura con l’Amat Associazione Marchigiana Attività Teatrali per la prosa, Eventi / Tam Tutta un’Altra Musica per la musica, Eventi Culturali/Teatri Comunicanti per il teatro per ragazzi.

Articoli con termini corrispondenti o similari:

  1. Marcorè duetta con Baglioni
  2. Baglioni-Marcorè, fans scatenati
  3. Baglioni e Marcorè Live l’11 Dicembre
  4. Baglioni a Porto Sant’Elpidio
  5. Marcorè Baglioni “colpo di scena”

Short URL: http://www.doremifasol.org/news/?p=9966



Posted by on nov 29 2011. Filed under Stampa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

Traduci pagina

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Un aereo di cuori

Vola a Lampedusa:

Ultime dallo shop:

Archivio storico

Archivio mensile

Calendario News

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Claudio Baglioni News via mail

Ricevi, ogni sera, una em@il con tutte le news postate sul nostro sito. L'iscrizione è gratuita e potrai sempre cancellarti quando lo desideri.

AutoViewer requires JavaScript and the Flash Player. Get Flash here.