Stampa

I fan assaltano la biglietteria

E’ Baglioni mania

PORTO SANT’ELPIDIO — ERA FORTE l’attesa per la messa in vendita, ieri mattina, degli ultimi 250 tagliandi per assistere allo spettacolo di parole e musica che il padrone di casa Neri Marcorè terrà insieme a Claudio Baglioni il prossimo 11 dicembre presso il Teatro delle Api.

A conti fatti possiamo dire che le attese sono state rispettate tanto da poter definire la caccia al biglietto una vera e propria Baglioni-mania.

Gli uffici di Eventi Culturali a Villa Murri sono stati infatti presi d’assedio fin dalle primissime ore della mattina da oltre cento fan del cantautore romano a caccia dell’agognato biglietto.

Dopo che quasi la totalità degli abbonati ha esercitato nei giorni scorsi il diritto di prelazione per assistere allo spettacolo, i 250 biglietti rimanenti, messi in vendita a partire dalle 9.30, sono stati spazzolati in poco più di un’ora per la gioia dei circa settanta acquirenti (era possibile per ogni persona l’acquisto di un massimo di cinque biglietti) che hanno visto premiata la levataccia mattutina.

Alcune fan di Ancona stazionavano addirittura dalle cinque della mattina davanti al portone della villa comunale, altre sono addirittura arrivate da Rovigo. Ma sono molti ancora gli aneddoti rivelatici da Francesca Polci e Lucia Frontoni, che hanno gestito la vendita al Teatro delle Api.

«Fan di Baglioni da Bari e Brescia hanno acquistato l’abbonamento dell’intera stagione per una sera. E c’è chi ci ha detto di essere disposta a pagare anche il doppio del biglietto pur di avere un posto prenotato».

Lorenzo Girelli

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio