In evidenzaResoconti

Una nuova emozione

Si conclude così una serata memorabile, la prima per me di Dieci esilaranti serate a Dieci Dita.. le sue!

Una sola voce, un pianoforte, una chitarra i protagonisti assoluti e indiscussi di uno spettacolo tenuto in piedi ad alto ritmo.. da solo.

Quanto possono quelle Dieci Dita!

Sono stata attrice e spettatrice nel mio vestito elegante, seduta al mio posto palco, a fianco un’amica trovata Strada Facendo, di fronte lui, a cui devo riconoscenza anche per aver incontrato lei, due persone speciali così vicine a me tanto da “poterne sapere odori”.

Dal mio posto palco ho osservato innumerevoli particolari, circondata dal pubblico e dalle luci..

Mi rimane difficile descrivere le piccole e continue emozioni vissute, scaturite dalle canzoni di sempre a ricordare un amore passato e annidato nel cuore, un tempo trascorso troppo in fretta e troppo bruscamente, fino ad oggi, a scandire a tempo di musica la bellezza e la grandezza di quanto posseggo.

Il tutto in una cornice di familiarità e semplicità, tra una chitarra di accompagnamento suonata dal proprio figlio, la timidezza di una mamma in platea, gli applausi di una donna compagna di vita che confonde la sua voce a ritmo con le nostre..

E quel messaggio nel bel mezzo della serata “e ti amo con il tuo mago che sicuramente ti sta facendo emozionare.. e io con te voglio vivere strada facendo!!!”

Stasera è stato solo l’inizio di tante piccole grandi emozioni che sono già uno splendido ricordo degno di essere raccontato più e più volte!

Grazie a chi con un regalo ha permesso quel posto palco, a chi con me lo ha condiviso, insostituibile!

…e grazie, come sempre, a te Clà!

Sara

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio