Baglioni, Dicembre sold out

|

Dieci dita, 10 concerti tutti diversi

(ANSA) – ROMA, 28 DIC – Ancora qualche posto disponibile per le nuove date aggiunte a gennaio per Dieci Dita di Claudio Baglioni, il tour che vede il musicista esibirsi in 10 concerti all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Resta qualche disponibilita’ solo per la data del 31 e per quelle aggiunte, a gran richiesta di pubblico, a gennaio, il 2, 3 e 4 ad esclusione della sera del primo gennaio.

I concerti vedono Baglioni impegnato in un appuntamento imprevedibile e diverso ogni sera, senza copione.

Articoli con termini corrispondenti o similari:

  1. Baglioni, Natale sold out
  2. Dieci dita e una voce
  3. Baglioni, 10 concerti a Roma
  4. Dieci dita, da domani
  5. Baglioni e le “Dieci dita”

Short URL: http://www.doremifasol.org/news/?p=10853



Posted by on dic 29 2011. Filed under In evidenza, Stampa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

Traduci pagina

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Un aereo di cuori

Vola a Lampedusa:

Ultime dallo shop:

Archivio storico

Archivio mensile

Calendario News

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Claudio Baglioni News via mail

Ricevi, ogni sera, una em@il con tutte le news postate sul nostro sito. L'iscrizione è gratuita e potrai sempre cancellarti quando lo desideri.

AutoViewer requires JavaScript and the Flash Player. Get Flash here.