In evidenzaResocontiXVI Raduno Clab

Si Claudio, lo scrivo su Internet

Appena sveglia sento il bisogno di raccontare subito il mio XVI Raduno CLAB

E’ stato un magnifico concerto di musica e parole come solo il nostro Claudio sa fare, ci hai regalato tutte le perle piu’ preziose della tua collezione e ad una ad una le hai infilate nelle nostre collane di emozioni. 

Nel tuo naturale fascino hai saputo, in quasi 5 ore, distribuire lacrime e sorrisi con la tua signorilità e simpatia…

Abbiamo un tesoro di uomo nelle nostre vite, impegnamoci sempre e solo a meritarcelo perchè è realmente UNICO!!!

Come sempre la condivisione e la vera amicizia hanno trionfato in una giornata dedicata solo ed esclusivamente a noi Baglioniani, i sorrisi e le nuove conoscenze fanno sempre piacere, le persone che mi sono venute a cercare per un saluto, solo x dirmi grazie di come condivido con tutti le mie emozioni…

Si è il mio vero successo di clabber!

Quanti ciao… come stai…. quanti cuori in unisono si sono incontrati e molti purtroppo non sono riuscita a salutare….. ma è come se lo avessi fatto e mi scuso con quelle persone che non ho riconosciuto……  ricordo difficilmente i volti ahahaha sono anziana io… perdonatemi !!!

Quelle note all’inizio così profonde e “strazianti” hanno dati dei brividi al mio cuore che non sentivo da tempo, quel sorriso sfoderato di continuo come una carezza……

Patapàn Claudio caro, è,  x noi che abbiamo perso i nostri papà, un pugno nello stomaco che, con sofferenza, riporta la nostra matura memoria indietro, negli anni dell’infanzia piu’ pura…..  e poi di botto, nella dura realtà dell’ assenza fisica, piangere però fa sempre bene, tira fuori il dolore e il farlo insieme ci aiuta a tornare al sorriso, per la vita meravigliosa che abbiamo.

Poi le note allegre, coinvolgenti…… sbarazzine, i salti, i balli, l’anima che dondola davanti ai tuoi occhi, Claudio il tuo popolo ti ama, ti stima….. fa sacrifici… ma tu sai sempre come ricambiare tutto questo nostro affetto, con il tuo essere signore in educazione e rispetto… si certo scriveremo soprattutto questo su  INTERNET, tutti devono sapere la bellissima persona che sei e la nostra fortuna a far parte del tuo popolo.

E’ stato bellissimo,  entrare dentro il sogno e accorgermi che mie amiche di sogno DOC, pur di stare tutte insieme, hanno rinunciato a “Posti migliori”….. ma i posti piu’ belli sono stati proprio i nostri…. perchè lo stare vicine, il guardarci negli occhi, il piangere insieme, il ridere insieme… è il POSTO in prima fila piu’ bello della nostra amicizia…….non eravamo proprio tutte purtroppo… ma è come se lo fossimo state, vi voglio un mondo di bene perché siete un amore di amiche!!!

Ora affrontiamo con amarezza e tanta speranza questo periodo di “CHISSA’ QUALE  SARA’ IL PROX INCONTRO!”… noi sappiamo aspettare Claudio… ma fai presto, l’autonomia delle nostre anime ha una scadenza a breve termine e il tuo sorriso e le tue note devono far parte del nostro passato quanto del nostro futuro,  perché sono il sale delle nostre vite!

Grazie alle mie amiche bellissime, simpaticissime, superlative ahahahaha sto esagerando?

No io dico solo la verità che mi viene dal profondo del mio cuore e solo chi mi conosce veramente ha la fortuna di saperlo!!!!

Tutte in un abbraccio Daniela

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio