In evidenzaResoconti

172 nomi per stupire Baglioni

Quello successo poco fa a Roma ha dell’incredibile. Non sappiamo come descrivervelo. CI PROVIAMO

Qualche giorno fà, dopo la diatriba Rossi\Baglioni, la “nostra” Gabriella Magi se ne esce e fà “Vogliamo stupire Claudio??? Potremmo inviargli un aereo con su scritto: ti vogliamo bene???” La maggior parte di noi ha detto “Ma come si fà??? Impossibile!!…

La Capo Redattrice di doremifasol.org, Sabrina Panfili, però non si è persa d’animo.

Ed ecco partire un TAM TAM segreto, fatto di email, versamenti postepay, telefonate, sms. I soldi erano raccolti. 172 nomi (che non renderemo pubblici per privacy, ma che sono stati consegnati a Claudio Baglioni) hanno aderito con il cuore.

Alle ore 14.30 il “nostro” aereo ha sorvolato la casa di Claudio Baglioni.

Lo striscione recitava: UN AEREO DI CUORI – AUGURI CLA’ – I FANS

Poco dopo un Claudio (visibilmente colpito) è sceso per salutare i fans sotto casa per ringraziarli.

Vogliamo ringraziare (con il cuore), tutte le persone che hanno aderito, e SOPRATTUTTO i “ganci”, non in mezzo al cielo, ma in CASA BAGLIONI, che hanno permesso che tutto questo potesse avere successo.

Permetteteci solo una cosa che tenevamo a dire. Caro Vasco, lasciare SENZA PAROLE il nostro IDOLO è quello che più si avvicina al MONDO CHE VORREMMO. Speriamo che un giorno anche tu possa vivere un momento cosi che lascia SENZA PAROLE.

Eccovi di seguito le foto (ne arriveranno tante):

AGGIORNA LA PAGINA PER NUOVE FOTO

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

11 Commenti

  1. piccola critica: perchè non avete permesso a tutti i fans di partecipare a questa iniziativa? ci sono fans “eletti” e non lo sappiamo?

  2. … ero li … sn sulla famosa lista … sn tornata per gli auguri a notte fonda (cm sempre!) descrivere cosa e’ stato e’ impossibile innanzitutto gli incontri i saluti gli abbracci cn le amiche … poi CLAUDIO si affaccia saluta si “sbraccia” per far capire il piacere di vederci li ….. poi l’aereo e tutti a guardare su … emozionante si … ma a me ha emozionato l’attimo in cui CLAUDIO nn e’ affacciato … nn si affaccia PERCHE’ANCHE LUI GUARDA SU … li ho sentito i brividi … in quel momento guardando l’aereo stava guardando l’affetto immenso che io … che ognuno di noi prova per LUI … per il GRAND’UOMO che e’ ….. cn l’affetto e la stima di sempre … e per sempre

  3. grandissimi davvero una bella iniziativa…sei un uomo che merita un angelo dal cielo…e una notte di note infinita….

  4. tantissimi auguri al mio grande mago…….avrei voluto essere lì anche io con voi….ma voi siete stati bravissimi…………tanti ma tanti tantissimi auguri grande CLA….Leticb

  5. cosa posso dire..riusciro’ mai a trovare le parole giuste per esprimere tutte le sensazioni..tutte le emizioni…tutti gli sguardi tutto il calore di un sole meraviglioso di Roma in una giornata come questa???..non lo so…vorrei provarci……..mi fermo……..gli occhi si rifanno lucidi….mi sono sentita bimba…con la meraviglia nello sguardo all’insu’..di un aereo che volava trascinando gioiosamente..una scritta..semplice…festosa….allegra…e tutto tutto era racchiuso in essa…tutte le nostre aspettative…tutte le nostre speranze…tutti i nostri sogni..hanno volato e sorvolato su quel terrazzo…e da quel terrazzo tutte le nostre aspettative…tutte le nostre speranze…tutti i nostri sogni..in un attimo sono diventati REALTA’……quando abbiamo letto tutto il tuo stupore..e tutta la tua meravigliata felicita’!!!!!!…ci sono incontri…momenti…che hanno un valore inestimabile…e non importa se durano un attimo… se quell’attimo poi diventera’ eterno …chiuso e custodito nei nostri ricordi…..Grazie a chi ha reso questo sogno realta’…Grazie a Sabrina…a Rossella &c. grazie a te Claudio che hai colorato questa mia giornata..non ci saranno mai arcobaleni colorati e stupendi come quelli che mi hai regalato tu oggi !!!! Grazie …di cuore!!!!!

  6. Non sapevo di questa bellissima iniziativa… Se solo lo avessi saputo avrei fatto i salti mortali per essere lì e per far diventare i nomi 173!! Ma io con il cuore oggi ero lì con voi!!!! Siete grandissimi!!!! AUGURI CLA’!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio