In evidenzaVideo

Video Baglioni Wind Music Awards 2013

Ieri sera su Raiuno Claudio Baglioni, Luciano Ligabue e Renato Zero sono stati tra i protagonisti della diretta della 7ma edizione dei «Wind Music Awards» al Centrale Live del Foro Italico di Roma con l’arrivo a sorpresa di Loredana Bertè. 

Durante la manifestazione trasferitasi nella capitale dopo anni all’Arena di Verona, sono stati consegnati dischi d’oro, platino e superplatino ad artisti che non sembrano sentire la crisi della discografia. Baglioni appena dopo il Tg1 delle 20 ha eseguito la nuova «Con voi» mentre durante la diretta si è apprezzato anche il secondo brano di un’avventura «in progress» intitolato «Dieci dita». 

Il divo Claudio ha ricordato l’esperienza di «Italy Loves Emilia» seguito da altre star come Ligabue e Zero che furono fra i quattordici big di Campo Volo. A loro il premio per il concerto dell’anno subito seguito da un collegamento con una scuola di Mirandola in provincia di Modena ricostruita grazie a una parte dei fondi raccolti.

 

Grazie a Maria Palma per il video

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio