In evidenzaShopStampa

Apertura vendita ConVoiTour 2014

Sul sito Ticketone sono state avviate le vendite per le nuove date. Cliccate qui per andare alla pagina vendita

big

INFO TECNICHE RIMBORSI E CAMBI:

  1. Il ConVoi Tour è stato annullato? No, il Tour previsto per ottobre 2013, a causa di una laringofaringite che ha reso Claudio Baglioni completamente afono, è stato posticipato a marzo 2014, non è stato annullato.
  2. I biglietti dovranno essere sostituiti? I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, senza alcun sovraprezzo con posto unico a sedere rispettando l’ordine di calendario e l`abbinamento sotto indicato. Le persone in possesso di un biglietto per il ConVoi Tour di Ottobre 2013 potranno quindi recarsi direttamente al palasport dove verrà “recuperato il concerto”, il giorno stesso, e assistere allo spettacolo con il medesimo biglietto. Trovi tutte le date cliccando qui
  3. In che posti/settori mi potrò sedere con i biglietti precedentemente acquistati? Quali sono invece le modalità di cambio biglietto/settore? Giovedì 10 Ottobre 2013 verranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it info dettagliate sull’assegnazione dei settori per i biglietti precedentemente acquistati
  4. E’ possibile scegliere una data diversa dall’abbinamento prestabilito e indicato al punto 2? No, i biglietti sono validi solo per la data di “recupero” prestabilita
  5. Quale sarà il regolamento legato ai bambini nel ConVoi Tour marzo 2014? Pubblicheremo entro giovedì 10 ottobre, nella sezione “leggi tutte le informazioni” del nostro sito (www.fepgroup.it) un info “bambini” specifica per ogni concerto
  6. Quali sono le modalità di rimborso? Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 5 giorni dalla data del concerto previsto originariamente. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell`evento”, il rimborso dei biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card) potrà essere richiesto scrivendo all`indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre 5 giorni dalla data del concerto previsto originariamente. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: Il cliente dovrà spedire i biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 5 giorni dalla data del concerto previsto originariamente (data timbro postale) presso: C.a. Divisione Commercio Elettronico, TicketOne S.p.A. , Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano
  7. Quando apriranno le vendite per il ConVoi Tour di marzo 2014? Partiranno giovedì 10 ottobre 2013, h11.00
  8. Gli eventi “Dieci Dita” di Claudio Baglioni si svolgeranno regolarmente? Si, tutti gli eventi “Dieci Dita” sono confermati
  9. I vantaggi per i possessori dei biglietti Early Entry rimangono invariati? Resta confermato l’ingresso anticipato e da un gate riservato (tutte le info su www.fepgroup.it a ridosso del concerto).
  10. Ho comprato l’abbonamento (9 concerti), cosa devo dare? Sarai contattato da noi entro giovedì 10 ottobre 2013; puoi comunque inviare una mail a info@fepgroup.it allegando il biglietto o la ricevuta d’acquisto on line.
  11. E’ possibile ottenere un rimborso parziale del pacchetto “gruppi 4 persone”? Non è possibile. Pertanto se uno dei 4 clienti necessita del rimborso l’intero pacchetto verrà rimborsato. Ho acquisto un ridotto gruppi 4 pax, non so oggi se tutto il gruppo dei miei amici utilizzerà i biglietti a Marzo? I biglietti sono nominativi? I biglietti NON sono nominativi, potranno quindi essere utilizzati da chiunque.
  12. Perché non è stato “recuperato” il concerto a Catanzaro o in Calabria? F&P Group, in qualità di organizzatore del ConVoi Tour di Claudio Baglioni, precisa che l`impossibilità di “recuperare” il concerto inizialmente fissato per il 18 ottobre all`Area Magna Grecia di Catanzaro in un luogo attiguo è dovuta alla mancanza di strutture adeguate in Calabria. Nello specifico: il Palacorvo di Catanzaro non è agibile per spettacoli ma solo per eventi sportivi, il Palapentimele di Reggio Calabria è stato chiuso nel 2012 mentre Le Botteghelle di Reggio Calabria e il palasport Alfio Sparti di Lamezia Terme sono troppo piccoli per ospitare uno spettacolo di tale entità. Per i motivi di cui sopra il concerto sarà recuperato al Palasport di Acireale (CT) il 12 marzo 2014.
  13. Ho notato che sono in vendita posti di platea e preferisco acquistare in quel settore?/Quali sono le modalità di cambio settore ? Posso pagare la “differenza” il giorno del concerto presso il botteghino del palasport e cambiare settore ? Potrai acquistare un biglietto in platea o nel settore di prefenza per il luogo e la data scelti, salva la disponibilità di posto al momento dell’acquisto, previa richiesta di rimborso del biglietto acquistato per i concerti di ottobre 2013 con le modalità e nei termini di cui al punto 6 FAQ. Non è previsto il cambio settore per i biglietti acquistati per i concerti di ottobre 2013, se hai deciso di utilizzarli per i concerti di marzo 2014 e non hai chiesto il rimborso con le modalità e nei termini indicati dall’Organizzatore (vedi punti 3 e 6 FAQ). Non è prevista la possibilità di pagare la “differenza” il giorno del concerto presso il botteghino del palasport, perché non si può cambiare il settore (vedi punto 3 FAQ).

ACQUISTATE I BIGLIETTI ONLINE CLICCANDO QUI

MERCATINO BIGLIETTI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

15 Commenti

  1. Daniele hai perfettamente ragione….. avremmo potuto scegliere posti migliori senza dover decidere in fretta cosa fare di quei biglietti….ho chiesto poi il rimborso e ho comprato i biglietti per la platea ma quelli migliori ormai non c’erano piu’

    1. Volevo dire, a chi nell’altro post mi chiedeva come facevo ad essere così sicuro che i biglietti venduti per il concerto di Bologna erano stati pochissimi, di andare a vedere sulla mappa della nuova vendita dove sono stati sistemate le persone che quel biglietto l’avevano comprato per il 12 ottobre, come me.
      Sarà una tribuna da forse 1000 persone e dico forse. Tra l’altro ce ne sono ancora in vendita.
      Per cui, continuo a manifestare i miei dubbi su quello che è stato il vero motivo dell’annullamento.
      Ossia, per i tagliandi invenduti.

      1. Rettifico quello che ho detto, sulla mappa di fepgroup le due tribune sono quelle di sempre. Certamente più grandi di quelle indicate nel sito di ticket one.
        Anche se non capisco. Qual’è quella valida?

  2. I dati ufficiali fino ad oggi dei singoli venduti su itunes sono: complessivamente tutti e 11 brani sono stati scaricati 60.586; singolarmente e dettagliatamente sono: Con voi=11171, Dieci dita=8211, E noi due là=8467,E chi ci ammazza= 4154, Isole del sud=4402, L’ultima cosa che farò 4373, In un’altra vita=5578, Va tutto bene=4613, In cammino=3744, Gli anni della gioventù=3045, Come un eterno addio= 2828. buon commento a tutti .

    1. Aldilà dei numeri in assoluto, si può vedere come ci sia scarto tra i primi 3 brani e i seguenti: segno che finchè è una novità tutti ne vengono attratti, poi quando l’effetto novità cala, qualcuno desiste.
      Poi c’è un ritorno di interesse per IN UN’ALTRA VITA (perché anche nel web è stata promossa come canzone più “baglioniana” tra le nuove, molto apprezzata) e infatti si risale, per poi scendere a numeri molto bassi con le ultime 3, cioè da quando si è saputo che sarebbe uscito ad ottobre il CD (nemmeno io ho comprato per questo motivo le ultime 3, non per risparmiare 3 euro ma per godermi di più i primi ascolti del CD).
      Conclusioni finali (mie): primo, il CD non dovrebbe risentire a livello di vendite per queste uscite digitali, poichè soltanto 11 mila hanno comprato almeno una delle canzoni e forse soltanto 3 mila persone o meno circa le hanno comprate tutte quante. Secondo: se questo progetto dovesse continuare nel nuovo anno (come Baglioni ha dichiarato) potrebbe considerarsi soddisfacente come responsi? Per dirla in altro modo, Claudio viste le basse vendite dei singoli e magari le vendite normali o buone del CD, potrebbe rivedere questa politica?

  3. Io ho cestinato i biglietti vecchi (per principio non ho voluto il rimborso) e ho comprato due posti platea A per il concertone di Torino a 80 euro

  4. Ho comprato i biglietti mesi prima con la possibilita’ di avere il posto sottopalco e mi ritrovo ad avere posto in tribuna non numerata, praticamente ultima fila…. Il concerto di recupero avrebbe dovuto essere uguale in tutto e per tutto a quello originario quindi con la stessa tipologia di posti…..complimenti al’organizzazione….

    1. Ciao a tutti. In effetti, come Manuela avevo comperato anche i biglietti per Bologna, 12 ottobre.
      E ci troviamo in fondo al palazzo senza alcuna possibilità. Però è anche vero Manuela che c’è la possibilità di restituire i primi e comprarne degli altri.
      Cmq, qui a Bologna, siamo stati messi nelle due tribune del palasport di Casalecchio. Quelle più lontane. Mi sembra giusto visto che abbiamo pagato 35 euro. Però, i posti di quelle tribune saranno 2000 in tutto? Forse 3000? Non di più. Calcolando che ci sono ancora biglietti disponibili per quei settori, concordate con me che per il concerto originario era andato praticamente deserto? Tutto questo legato alla scelta della location (all’aperto) ed alla data autunnale.
      Peccato però, avremno potuto scegliere posti migliori da subito senza ricorrere a spedizioni dei biglietti fatti in fretta e furia, dato che i giorni per la richiesta di rimborso sono veramente stretti. Mi piacerebbe sapere per quale motivo tra l’altro, visto che intanto avrei potuto comprare dei biglietti diversi e poi magari prendermi del tempo per decidere se chierdere il rimborso oppure regalarli.

  5. Ciao a tutti. Scusate una cosa. Quando si dice che biglietti acquistati per i concerti annullati devono essere restituiti entro 5 giorni dalla data del concerto originario, vuole dire, riferito al 12 ottobre (concerto di Bologna), che dovevo inviarli entro il 7 o che devo farlo entro il 17?
    Perchè se è il primo caso insomma non mi sembra molto corretto. Anzi, direi ovviamente impossibile, visto che ho saputo solo oggi (10 ottobre) dove finirò a sedere.
    Per cui è il 17 la data.
    Giusto?

  6. ci lamentiamo del fatto che non ci hanno avvisato per tempo… A saperlo avremmo acquistato i posti a 80.00 € e richiesto il rimborso dei vecchi biglietti…. (i posti unici Early Entry sarebbero stati sottopalco…) Invece ora i posti migliori sono terminati….
    E della seconda data in programma non si sa nulla…. Grave lacuna…..

  7. A me non sembra sbagliato…. Loro riservano i posti non numerati che costano meno in base anche al prezzo pagato per il tour annullato…. Poi sono tutti liberi di acquistare dove vogliono anche in platea e nel frattempo chiedere il rimborso dei biglietti del tour annullato!!!

  8. Grande dubbio !
    Per Bari hanno messo in vendita soltanto i biglietti per la prima data (quella di recupero)…
    Ma che posti daranno a chi recupera la data annullata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio