In evidenzaVideo

Video ufficiale “Come un eterno addio”

Il sito ufficiale di Claudio Baglioni ha appena pubblicato il nuovo video di “COME UN ETERNO ADDIO

ACQUISTA ONLINE IL CD:

CD AMAZON

MP3 AMAZON

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Purtroppo le varie RDS DeeJay ecc…non lo vogliono Baglioni, sono piu’ interessate ai giovani che escono dai talent…o al massimo Ligabue, Jovanotti o Vasco Rossi! In Italia la musica e’ questa….
    Baglioni ha perso molta popolarita’ negli ultimi 15 anni….si vede dal fatto che non ha piu’ una copertina su nessun giornale…solo trafiletti. Quando anni fa usciva un disco di Claudio aveva tutte le copertine radio e tg….oggi, pur avendo fatto un ottimo album ( Con Voi è davvero un disco di qualita’) passa in sordina e deve promuoverlo in queste radio regionali….peccato, perche’ Claudio e’ un vero fuoriclasse della nostra musica!!….si e’ un po’ giocato male questi ultimi dieci anni con troppe raccolte e live della memoria che un po’ invecchiano. cmq lunga vita al grande mago!
    gigi

    1. Le radio seguono logiche commerciali, di gradimento. Le conclusioni non occorre le dica io. Oltre ai nomi già segnalati che passano alla radio, aggiungo artisti come Biagio Antonacci, Pausini, Zero. Quindi non solo nuove proposte. Con questo non voglio dire che “Con Voi” non sia un ottimo lavoro, ne tanto meno che Claudio non meriti di essere passato anche nel circuito delle grandi radio, ma oggettivamente dobbiamo rilevare che non è più come consensi allargati, il Claudio di qualche anno fa. Poi che è un fuoriclasse non si mette in discussione, ma non è così per tutti.

  2. ma si può sapere perché con un album così bello Claudione non va a promuoverlo a RTL 102.5 o a radio DJ?
    e poi perché non ci sono date per milano nel uovo tour? Sapete qualcosa?

    1. Esatto, con tutto il rispetto, qui in Veneto non sappiamo cosa siano Radio Ti Ricordi oppure Radio Veronica! Oltre alle citate da Krany posso aggiungere Radio Padova, mah..mi pare una strana promozione radiofonica, unita alla decisione dell’esclusiva dei singoli con Radio Italia, piuttosto penalizzante col senno di poi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio