Baglioni NotebookIn evidenzaStampa

SETTE – Come le note

SETTE

SETTE
Come le note, la più straordinaria delle materie prime dell’arte: più del marmo o del bronzo, più dei colori, più delle parole stesse.
E’ difficile credere che un numero tanto piccolo possa racchiudere un numero praticamente infinito di melodie, ma, soprattutto possa essere in grado di generare una serie infinita di pensieri ed emozioni.
La canzone è un’arte breve e povera, ma ha un potere immenso, non solo perchè vola alto e niente la può fermare, ma soprattutto perchè la musica è l’unica lingua che tutti sono in grado di capire, senza bisogno di un interprete, anche se non la conoscono e non saprebbero né leggerla, né scriverla.
“Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni”, recita il verso immortale di un vero gigante.
A volte penso che la musica sia quella materia: invisibile, impalpabile, immateriale, ma capace di farci viaggiare sia nel tempo che nello spazio e di cambiare completamente il corso dei nostri pensieri.
E, qualche volta, persino quello della nostra vita

Sul sito Ticketone.IT sono stati inserite nuove date anche per ConVoiTour.

Le Date:

Bus per i fans organizzati dal sito

NOSTRA HOME PAGE DIECI DITA 3

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio