In evidenzaStampa

Claudio Baglioni a Pordenone

baglioni live con voiPORDENONE – A distanza di cinque anni dall’ultimo concerto, tenutosi a Villa Manin con il tour legato a Questo piccolo grande amore, Claudio Baglioni torna ad esibirsi dal vivo in Friuli Venezia Giulia.

Il 5 aprile sarà ospite al palasport Forum di Pordenone con il ConVoi Tour, progetto in tre fasi ispirato al nuovo album di inediti ConVoi Live, che vede il cantautore romano impegnato in recital e concerti dal vivo, nei teatri e nei palasport delle principali città italiane e che si concluderà in estate con un percorso finale a sorpresa.

Se nella prima fase Baglioni si è proposto con Diecidita – un recital teatrale solista con pianoforte, chitarra e voce – ora si proseguirà nei palasport, trasformati in arene che ospiteranno, in una vasta area centrale, uno spettacolo multidisciplinare, nel solco dei grandi e innovativi show che l’artista, primo al mondo, ha presentato dal 1990. Baglioni eseguirà – per la prima volta in versione live, accompagnato da un supergruppo di otto polistrumentisti – i brani del nuovo album “ConVoi”, piazzatosi nei mesi scorsi ai vertici delle classifiche italiane dei cd più venduti.

I biglietti per il concerto – da 40 a 70 euro – che vede l’organizzazione di F&P Group e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Fvg e il Comune di Pordenone, saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 17 gennaio sul circuito Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion. Dal 15 gennaio sarà e attiva l’esclusiva pre-sale riservata destinata al funclub ufficiale. Fonte

Hotels consigliati a Pordenone

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Un Commento

  1. Concerto di Pordenone del 5-4-2014, vendo tre biglietti primo settore numerato A, fila L, posti 38-39-40 al prezzo di 60€ ciascuno per un totale di 180€.
    Ritiro sul luogo dell’evento. Chiamatemi al numero 3471124523 oppure scrivetemi a repietro@tiscali.it
    Ciao Renato Castelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio