Stampa

Baglioni canta la passione per la vita

Grande artista, Claudio Baglioni, cantante affermato che continua a ringraziare il suo pubblico e a coinvolgerlo, in uno spettacolo di colori, costruito per cantare la passione per la vita e il valore del creare le linee dell’andare individuale di ogni persona.

Il concerto di Claudio Baglioni, giorno 11 marzo 2014 ad Acireale, ha reso omaggio al dono della vita, attraverso  parole e musica, giochi di luci e di colori, scenografia costruita per affermare, sempre più, l’importanza del rispetto delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, per ridare onore e dignità a tutti coloro che, quotidianamente, rischiano la propria esistenza nei posti in cui svolgono il proprio lavoro.

Sulle note della canzone “Poster”, Claudio Baglioni ha cantato l’andare lontano, lungo il percorso della vita, e il passare dei momenti, simulando scenograficamente e acusticamente il navigare per mare, facendosi cullare dalle onde.

Persone di tutte le generazioni hanno cantato, ballato, applaudito, ascoltato e partecipato a questo evento che ha attirato ad Acireale tantissimi fan da tante parti della Sicilia e non.

Revival di musica e parole del passato e del presente, scritte ed interpretate da Claudio Baglioni, colonne sonore della vita di tante anime in cerca di sé o di un perché, di ricordi di amori belli come un bacio e come il mare, di momenti da non lasciare andare via o ormai finiti, di sogni in giorni nuovi, di voglia di credere ancora nei cambiamenti, volando in alto.

Claudio Baglioni ha inviato messaggi positivi, di rinascita, di metamorfosi, per dar luce, con un sorriso, al volto delle persone.

Al termine del concerto, Claudio Baglioni ha ringraziato i suoi fan  per aver contribuito a rendere speciale la sua vita ed ha detto: “La vita è un cantiere in costruzione. Costruite la vostra vita. Bella vita a tutti. State in cammino. Ci vediamo da qualche parte”.

Rosalba Bilotta

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio