Video

Favara, grande successo per ConVoiTour

Entra in scena con un casco bianco sulla testa. Il palco come un cantiere? No, è “La vita ad essere un cantiere, dice Claudio Baglioni, perchè è sempre in costruzione”. La progettualità è la condizione esistenziale dell’uomo. La vita un percorso nel quale ciascuno, costruisce qualcosa giorno dopo giorno.

Ha riscosso successo il concerto di Claudio Baglioni ieri sera al palasport di Favara, il palazzetto è pieno. I fan sono quasi tutti seduti, non si balla, si canta. “Con voi” è il titolo dell’ultimo album, il 16esimo, uscito il 22 ottobre scorso. Il primo disco di inediti del cantante romano dopo dieci anni, dopo la pubblicazione di “Sono io, l’uomo della storia accanto” del 2003.

Protagonista della serata la musica, certamente, ma non sono mancate le polemiche sull’organizzazione, dentro il palasport, ma anche fuori. Più di 1500 persone sono state infatti bloccate al campo sportivo di Agrigento, zona tra l’altro trafficata in questi giorni a causa delle bancarelle allestite in occassione di una festa locale.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio