In evidenzaStampa

Un uovo di Pasqua particolare

Il Presidente della Regione Rosario Crocetta in vacanza a Lampedusa ha cortesemente consentito un incontro con il Presidente e vicepresidente dell’Associazione Imprenditori Isole Pelagie che gli hanno consegnato un uovo di Pasqua e una nota di poche righe per ricordargli l’attenzione verso le isole Pelagie.

UOVO DI PASQUA O'SCIA

Tratto dal fb ufficiale: Associazione Imprenditori Isole Pelagie

Lampedusa 21 Aprile 2014

L’Associazione Imprenditori Isole Pelagie le augura una buona Pasqua ed è sempre lieta di accoglierla nella nostra isola. Siamo convinti che la sua attenzione verso le Isole Pelagie possa crescere in maniera proporzionale alla sua “dichiarata” preferenza come meta di vacanza e di riposo nelle pause della sua intensa attività istituzionale. Lei sa , e più volte lo ha sia dichiarato che dimostrato, quanto importante sia la spinta che viene dalle attività , dagli imprenditori . Gli imprenditori di Lampedusa e Linosa , negli ultimi anni , hanno sofferto , non solo per la crisi economica mondiale, ma anche e soprattutto per le ben note vicende che fanno di quest’isola il ponte di collegamento tra le sponde del continente africano e l’Europa.

L’attenzione mostrata da Lei e dalla Giunta che Lei presiede ci riempie di orgoglio.
Oggi abbiamo bisogno ancor di più di azioni concrete di difesa e di aiuto rispetto ai numerosi attacchi mediatici che la nostra Lampedusa sta subendo. Tanti parlamentari sono passati qui, altrettante sono state le promesse. Lampedusa vuole e chiede solo di svolgere con serenità quella che è la sua vocazione naturale : lo sviluppo turistico. Siamo convinti che possa impegnarsi a rendere le Isole Pelagie più belle e dare la sua personale impronta sulle azioni di risoluzione dei disagi che il territorio, la popolazione sopporta ormai da decenni.
“Crocetta rende Lampedusa la Perla del Mediterraneo” potrebbe sicuramente essere lo slogan dei prossimi mesi con interventi strutturali e progetti mirati che diano visibilità al Suo operato e alla nostra realtà.
Potrebbe essere il fiore all’occhiello della Sua gestione politico amministrativa e della Sua determinazione nel portare avanti i mandati a Lei conferiti.

IL PRESIDENTE Salvatore Cappello

http://www.scribd.com/doc/219373896/Lettera-Presidente-Crocetta

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio