Home / Comunicazioni / Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Salta il buio e va e punta dritto al sole
finché hai musica e un pugno di parole
vivi questa vita finché puoi suonare
e sogna finché hai voce e amore per cantare
che ancora non sei in croce se hai un cuore e dieci dita

Vivi questa vita Claudio e suona finchè puoi suonare e canta finchè hai voce per cantare, Noi non ci stancheremo mai di essere lì con te a battere le nostre dieci dita al tempo della tua musica.

Il 16 Maggio è il compleanno di Claudio Baglioni. Usate lo spazio commenti per lasciare i vostri auguri al grande Mago. Noi glieli faremo avere come ogni anno. Grazie di essere qui con noi

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

740 commenti

  1. Sei sempre stato il mio cantastorie preferito! Mi hai tenuto compagnia nei momenti bui ed anche in quelli belli, i miei figli sono cresciuti ascoltando la tua musica. Non fermarti mai Clà continua sempre a farci ascoltare le tue poesie, a farci sognare e a deliziarci con la tua voce che è bellissima. Auguri con tanto affetto.

  2. Un immensa emozione lasciarti gli auguri di un buon compleanno . Grazie di esserci ogni momento della mia vita .Monica da San Zaccaria (Ra)

  3. Grazie Claudio per le canzoni che hai dato alla mia adolescenza che porterò con me tutta la vita. Auguri di buon compleanno

  4. Grazie Claudio per ogni tua singola nota, le tue canzoni sono da sempre la Colonna Sonora della mia Vita..
    Tanti Cari ed Affettuosi Auguri per un Felice Compleanno…

  5. Troppo in ritardo per gli auguri!
    Però volevo condividere l’emozione e la gioia dell’ultimo concerto…
    Milano 07/05/2014
    è stato il mio più bel regalo di compleanno!

  6. calogero rizzo

    auguri Grande Claudio.Spero di vederti a Lampedusa con il ritorno di……..O scia’ 2014…….un abbraccio

  7. Grazie delle tue canzoni e Auguri!!!!!!!!!!!!!!!1

  8. Dirti GRAZIE è davvero nulla se penso all’emozione immensa e alla gioia inesauribile che mi hai regalato nel giorno del tuo compleanno…..l’attesa interminabile e l’ansia che mi hanno logorato dalle prime ore del mattino sono state d’un tratte annullate dal tuo arrivo e dalle tue meravigliose parole….provo anch’io imbarazzo e difficoltà nell’esprimerti ogni mia sensazione, emozione, ansia, gioia…

    Non avevo dubbi, e credo neppure tutti gli altri tuoi amanti con i quali ho condiviso delle ore fantastiche e ricche di pathos sotto casa tua ce l’avessero, che non ci avresti abbandonato mai, che a quel fugace saluto dal terrrazzo, sarebbe seguito quacos’altro e che mai ci avresti lasciato andar via senza prima un tuo saluto…

    io ho voluto crederci, noi tutti c’abbiamo creduto e siamo stati deliziati dal tuo meraviglioso sorriso, dalla tua allegria e dalla tua risata contagiose, dalle tue battute scherzose…..e non trovo in alcun modo parole per definire la magia del sogno che ci hai regalato..

    E’ veramente un privilegio ed una grandissima fortuna poter godere non solo della tua persona, della tua presenza, della tua musica, ma soprattutto avere la consapevolezza che sei e sempre sarai una chiave importantissima della mia vita ed un pezzo indistruttibile del mio cuore.

    Che tu possa sempre essere strumento di musica e di vita e dono unico per tutti coloro che ti amano, ti seguono e ti ammirano ovunque siano.

    IMMENSAMENTE GRAZIE

    Marilisa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.