In evidenzaStampa

Baglioni a Malta il 18 Luglio 2014

In una conferenza stampa terminata qualche minuto fa, il Ministro del Turismo Edward Zammit Lewis ha annunciato la presenza di Claudio Baglioni il 18 Luglio 2014 a Malta

calleja_joseph_pc-t_620x0

evento231209

Claudio Baglioni e Leona Lewis con Joseph Calleja per il concerto annuale

Conferenza stampa annunciando che sarà Claudio Baglioni , Leona Lewis , Federica Falzon e Bryn Terfels , unendo Joseph Calleja per il suo concerto annuale che si terrà il 18 luglio presso i Granai Floriana .

L’intervento fatto dal Ministro del Turismo Edward Zammit Lewis ha detto che è gratificante per l’ MTA di nuovo raggiunto un accordo con N’nG per jitella questo concerto. Come lo scorso anno il concerto sarà gratuito e biglietti pagati per alcune sezioni.

Zammit Lewis ha anche annunciato che il concerto sarà filmato su nastro HD e verrà mostrato in altri 19 paesi tra cui Regno Unito e in Australia . Ha detto che sarà una grande pubblicità per Malta.

Accendere il tenore Joseph Calleja ha detto che attraverso questo concerto di musica classica sarà più accessibile alla massa di persone. Ha detto che ogni anno ci sono aspettative molto alte per questo kunbċert e konkorenza sempre molto soddisfacente . Ha detto che il suo desiderio è che in questo periodo dell’anno prorogato concerto musicale di Malta fatta in modo da attirare più turisti a Malta . Ha detto che Malta ha le infrastrutture necessarie per attirare più turisti .

HOTELS E LINKS UTILI AL TUO VIAGGIO

Traduzione da Google. Leggi la news in lingua originale

Il Cantante italiano Claudio Baglioni e la cantante britannica Leona Lewis ‘parteciperano all’annuale concerto con Joseph Calleja che si terrà presso i Granai a Floriana, il 18 luglio.

Baglioni, è che è stato in tour per gli ultimi 12 mesi dopo l’uscita del suo ultimo album, è già stato a Malta per dare Concerti, primo al Mediterranean Conference Centre nel 2005 e, due anni dopo, al Valletta Waterfront come parte della sua iniziativa O’Scia, finalità che per Sensibilizzare sono i drammi degli immigrati clandestini.

PRENOTA IL TUO HOTEL NEI PRESSI

NOSTRO SITO VIAGGI

Traduzione da Google. Leggi la news in lingua originale

Tenor Joseph Calleja will be performing his anticipated annual summer concert on July 18 at the .

The popular Italian singer Claudio Baglioni, X-Factor winner Leona Lewis, young Maltese singer Federica Falzon and internationally renowned bass baritone Bryn Terfel will accompany the Maltese tenor on stage.

Maestro Paul Bateman will be directing the National Orchestra.

The standing area will once again be free. Seated tickets start at €80 and are available from www.nngpromotions.com .

Calleja regards the Malta concert as the one he most looks forward to each year.

Tourism Minister Edward Zammit Lewis said that the government was glad that the Malta Tourism Authority had again stuck a deal with NnG promotions.

With the assistance of MTA , this year’s concert will be filmed in high definition and will be shown in several countries exposing Malta to millions of viewers worldwide including prestigious networks like Sky Arts in the UK.

The concert is supported by Allied Newspapers, Bank of Valletta, Vodafone and Gasan Mamo

HOTELS E LINKS UTILI AL TUO VIAGGIO

evento231209

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio