Video

Niente O’Scià 2014

Tutto questo pruo morire cosi?

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. Mah … cosa si può dire? Tutto e niente! Si rimane allibiti di fronte ad una vicenda così assurda … così vergognosa … e così amara! Questo filmato è bellissimo … struggente … taglia il cuore! Ma come si può … come si può non rendersi conto di “cosa” si sta “buttando” viia e che un altro Claudio non lo troveranno mai, perchè non ne esiste un altro!

  2. Bellissimo filmato, e la rabbia la delusione è ancora più forte, come è possibile voler sostituire questa stupenda, favolosa manifestazione con una……….. mi trattengo dal definirla!!!!! CLAUDIO per 10 anni per Lampedusa ha realizzato un sogno, ha fatto un arcobaleno di colori di musica, e proprio adesso che in migliaia gli avevamo chiesto, quasi supplicandolo, di tornare a far rivivere quel sogno, quella magia che solo con CLAUDIO è possibile, per colpa di alcune persone, in cerca di fama di prestigio O’SCIA non si farà, resta tanta amarezza in noi, che eravamo già pronti per viverlo quel sogno insieme a CLAUDIO che sarà sempre L’UNICO nei nostri cuori.

  3. Poca gente sopporta tutte queste persone che vengono per salvarsi dalla guerra,dalla fame,dal loro governo,l’uomo purtroppo e’ piu’ egoista che altruista,ma pensare solo a se stessi porta secondo me ad avere prima o poi del vuoto dentro ed vicino a se stessi.Claudio tu sono dieci anni che porti avanti il tuo grido,l’hai fatto per il ragazzo di Padova che oltre ai soldi gli hai fatto il regalo piu’ bello vedere il mare,lo sai che ora e’ cieco?E di quella signora che sei andato a trovare in ospedale perche’ non voleva piu’ curarsi te la ricordi Claudio,io si al casino’ di VE TI HO GIUDICATO IN MODO SBAGLIATO solo per il mio egoismo di poterti conoscere ora che ti seguo in internet sto conoscendo il Claudio che ho sempre stimato.almeno in questa ITALIA MARCIA a livello politico ci sono un po’ di politici che hanno una vera umanita’e nessuno capisce che la vita di chiunque sia e’ sacra e va salvata almeni l’ITALIA IN QUESTO PERIODO DIFFICILE STA DANDO L’ESEMPIO PIU’ IMPORTANTE DI FORZA AL MONDO INTERO,Grazie CLAUDIO di quello che hai potuto fare per richiamare almeno i politici a comportarsi con umanita’.O’ scia CLAUDIO BAGLIONI.

  4. mi dispiace annullare i miei 10 giorni nella bellissima Lampedusa e i suio abitanti ma sono arrabbiatissima , niente e nessuno può sostituire la magia che porta il nostro CLAUDIO, chi ha permesso ciò deve vergognarsi x aver causato un tale disastro x Lampedusa, CLAUDIO, AGRIGENTO è CON TE

    1. sono d’accordo con te…
      Piango dalla rabbia

      …è come vedere il tuo “palloncino blu” svanire lontano.
      Anche la ROMAGNA è CON TE CLAUDIO !!!

      mirca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio