Stampa

Ischia speciale duo Baglioni-Rea

Roma 13 ago. – (Adnkronos) – La settima edizione di ”Piano & Jazz” si svolgerà nell’isola d’Ischia dal 25 al 31 agosto. Un festival ricco di sorprese: una su tutte il concerto di Claudio Baglioni, il 27 agosto, un appuntamento speciale in duo con Danilo Rea al pianoforte. Claudio Baglioni con Danilo Rea, interpreterà i suoi più grandi successi al pianoforte nella suggestiva cornice dell’Arena del Negombo nella baia di San Montano. Altri grandi appuntamenti a Piano & Jazz 2014: nel Castello Aragonese di Ischia, Paolo Fresu e Danilo Rea, il25 agosto, si esibiranno nel Piazzale delle Armi, Maria Pia De Vito insieme ad Enzo Pietropaoli e Julian Mazzariello,il 26 agosto, saranno protagonisti di ”Stolen Songs” presso il Calise di Ischia. All’Arena del Negombo una tre giorni di grande jazz dal 28 al 30 agosto: il talento di Hiromi pianista giapponese ormai famosissima in tutto il mondo in duo con Michel Camilo pianista dominicano vincitore di due Grammy(il 28 agosto) protagonisti di uno dei concerti più belli e mirabolanti di questa estate 2014.
Entrambi i musicisti sono noti per la loro bravura e per la tecnica sopraffina ma bastano poche frasi perchè tutti si rendano conto che stanno assistendo a un vero e proprio evento, a qualcosa di unico da godersi nella massima concentrazione, nel silenzio più assoluto. I due musicisti hanno preparato questo concerto incontrandosi a New York e provando con estrema serietà,niente suona casuale, non le melodie e le armonizzazioni e tantomeno le dinamiche.Si preannuncia una notte magica che tutti i presenti porteranno nel loro cuore, regalata da due grandissimi musicisti. Sempre Hiromi, protagonista con Tomatito chitarrista spagnolo di flamenco, Anthony Jackson bassista americano e Steve Smith annoverato dalla rivista Modern Drummer tra i 25 migliori batteristi di sempre(il 29 agosto),e infine il 30 agosto il duo pianoforte e chitarra formato da Michael Camilo e Tomatito. Chiuderà il festival presso il Divina di Sant’Angelo,il 31 agosto, Nick The Nightfly Quintet storica voce di Montecarlo Night in una incantevole cornice in riva al mare. Anteprima di Piano&Jazz, domenica 24 agosto,in Piazza S.Restituta a Lacco Ameno con il concerto della Tribunal Mist Jazz Band.
(13 agosto 2014 ore 19.48)

piano jazz ischiaClaudio Baglioni a Ischia!!!
Ospite speciale DANILO REA!!!
POSTO NUMERATO EURO 85 incl. prevendita
BIGLIETTI IN VENDITA ANCHE ONLINE A PARTIRE DA LUNEDI’ 5 MAGGIO ALLE ORE 11,00

PREVENDITE:

  • Negombo | Lacco Ameno | 081.986152
  • Deltastudio.com | Ischia | 335.8110629
  • Rustica Domus | Ischia Porto | 081.992100
  • Libreria Imagaenaria | Ischia Ponte | 081.985632

Web Tickets: www.azzurroservice.net

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Qui Ischia tutto ok! Claudio è arrivato alle 19 con un’elicottero atterrato davanti ai miei occhi sulla piattaforma di lacco ameno! Bello come il sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio