CuriositàFoto

Tutto pronto ad Asti

Fan gia in fila e grande attesa per l’incontro questa sera con Claudio Baglioni, ospite di Collisioni alla Douja d’Or (21.30 area spettacoli – Palazzo dell’Enofila).

L’ingresso è gratuito, ma fino ad esaurimento posti: 1.500 spettatori.

“A tutti i fan che ci hanno contattato da ogni parte d’Italia, ricordiamo che Claudio Baglioni non farà un concerto ma converserà con il giornalista Ernesto Assante”, segnalano gli organizzatori.

Baglioni ripercorrerà le tappe fondamentali della sua straordinaria carriera, parlerà della sua attività di compositore, scrittore e autore di canzoni e dell’imminente partenza del “ConVoi Retour“.

L’accesso all’area spettacoli sarà consentito a partire dalle 19.30, fino alla capienza massima di 1500 persone. Claudio Baglioni tornerà in Piemonte il 22 ottobre: sarà in concerto a Cuneo, presso il palasport di San Rocco Castagnaretta.

Eccovi le foto che ci giungono in diretta da ASTI:

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio