Stampa

Fan in fila a Pavia per 20 biglietti omaggio

I fan di Baglioni in redazione della Provincia Pavese
Fanny e Daniela in coda dalle 9. Venti biglietti in omaggio saranno consegnati oggi dalle 12 alle 13

in fila  a pavia

Se chiedi qual è la canzone preferita non passa nemmeno un secondo: “Questo piccolo grande amore”. Con qualche eccezione, ovviamente. I fan di Claudio Baglioni aspettano nell’atrio della redazione della Provincia Pavese. L’appuntamento per ritirare i 20 biglietti in omaggio è per le 12. Ma la coda inizia prima, molto prima. Fanny e Daniela sono le prime ad arrivare, alle 9 sono già in viale Canton Ticino.

I biglietti sono nominali: ciascun lettore riceverà un coupon che dovrà essere presentato la sera del concerto alla cassa accrediti del PalaRavizza per ricevere in cambio il biglietto omaggio. La Provincia Pavese e gli organizzatori del “Convoi ReTour”  – il progetto live di Baglioni che ha già entusiasmato 200mila persone in tutta Italia – offrono ai fan pavesi del cantautore l aposisbilità di assistere al suo spettacolo del prossimo 24 ottobre a Pavia. Ma solo pre i primo 20.

ED ALLA FINE CE L’AVRANNO FATTA?

Brave alle ‘nostre’ Fanny e Daniela

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio