Stampa

Vinci due biglietti per Claudio Baglioni a Trieste

Al PalaRubini torna il 7 novembre uno dei cantautori più amati di sempre. Per partecipare: completa il verso della canzone, vota e fai votare i tuoi amici con i “mi piace” e vinci i due pass gratuiti

Vinci il concerto di Claudio Baglioni con Il Piccolo

Claudio Baglioni, cantautore fra i più amati di sempre, arriverà al PalaTrieste venerdì 7 novembre, con il suo ultimo viaggio musicale, il “ConVoi ReTour”, che sta toccando i principali palazzetti della penisola.

Accompagnato sul palco da un supergruppo di otto polistrumentisti, Baglioni eseguirà tutti i suoi più grandi successi, canzoni capaci di scrivere pagine fra le più emozionati della musica italiana. Filo conduttore dello spettacolo sarà il rapporto sempre più stretto e diretto tra l’artista e quanti amano l’energia e la poetica di una voce che non ha eguali, unita alle emozioni forti di un repertorio straordinario, costellato di canzoni e dischi indimenticabili e senza tempo.

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Azalea Promotion, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click. La procedura è semplicissima, basterà completare in maniera personale e originale questo verso della bellissima “Strada Facendo”:

Strada facendo vedrai

che non sei più da solo

strada facendo troverai

un gancio in mezzo al cielo

e sentirai…

La risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” – SU QUESTA PAGINA – entro le 16.00 di mercoledì 5 novembre, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo del 7 novembre al PalaTrieste. A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.

Attenzione per partecipare devi andare QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).
Pulsante per tornare all'inizio