Stampa

Rettifica ufficiale di Ferdinando Salsano

A rettifica dell’articolo pubblicato da Libero questa mattina, riguardo ad un presunto flop del concerto di Claudio Baglioni a Trieste, arriva al quotidiano online LIBERO la rettifica di Ferdinando Salsano, responsabile Friends and Partner.

La rettifica:

Ferdinando Salzano, promoter nazionale di tutti i concerti live di Claudio Baglioni dal 2004, ha rilasciato la seguente dichiarazione e richiede pronta smentita: “Ignoro come 3.000 presenze al concerto di Trieste possano essere interpretate come un dato negativo. Com’è noto la configurazione predisposta per il concerto di Claudio Baglioni era di 3.285 posti; pertanto quello registrato lo scorso venerdì 7 novembre è un dato che sfiora il sold out. Come per altro ampiamente sottolineato in tutti gli articoli di resoconto delle altre testate (il Piccolo, Tg3, etc), pubblicati a seguito dell’evento”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. La cornice dell’Adriatic Arena e’ davvero suggestiva; e’ una struttura che ha una grossa tradizione in fatto di concerti; ad esempio nel corso del 2013, c’e’ stata la data “zero” della Pausini, il doppio appuntamento con Zero, quello con i Negramaro, e circa un mese fa i Subsonica….

  2. 😥 Il 13 dicembre, con inizio alle 21, il Grande Mago, si esibira’ all’Adriatic Arena, di Pesaro. Io non potro’ esserci, per motivi che non sto qui’ a spiegare. Per la prima volta, dopo tutte le volte che il Mago, ha cantato ad esempio al Palamaggio’di Caserta,manchero’ all’appuntamento.

  3. Scusate, qualcunor può darmi delucidazioni su questa ridicola polemica? Qualcuno che magari realmente era lì al concerto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio