ComunicazioniIn evidenza

Cambio location concerto Andria

Eccovi la nuova location per il concerto precedentemente previsto ad Andria per il ConVoiReTour di Claudio Baglioni

Claudio Baglioni BARLETTA Ven, 21/11/14, 21.00 PalaDisfida
Via Giacomo Leopardi, 70051 BARLETTA

Da TICKETONE.IT

Il concerto in programma ad Andria (Palasport) il 21 novembre è stato spostato presso il Paladisfida di Barletta. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location. L’eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 20 novembre.

barletta

COMUNICATO UFFICIALE FRIENDS AND PARTNER

IL CONCERTO PREVISTO AD ANDRIA IL 21 NOVEMBRE SPOSTATO LO STESSO GIORNO A BARLETTA AL PALADISFIDA

I biglietti già acquistati restano validi per lo spettacolo di Barletta.

Il CONVOI ReTOUR, la seconda parte del progetto live di Claudio Baglioni, il prossimo 21 novembre, farà tappa a Barletta. Il concerto inizialmente previsto ad Andria, si svolgerà lo stesso giorno al Paladisfida di Barletta.

Lo spostamento, dovuto a problemi organizzativi, prevede che i biglietti già acquistati per Andria, siano validi per lo spettacolo di Barletta.

F&P Group, organizzatore dell’evento, pubblicherà giovedì 13 novembre 2014 sul proprio sito (www.fepgroup.it) info dettagliate sull’assegnazione dei settori per i biglietti precedentemente acquistati e info sulle diverse tipologie di biglietto con specifica di eventuali modalità di cambio biglietto/settore. Inoltre, considerata la particolarità della situazione, l’Organizzatore ha ritenuto di dedicare una speciale attenzione commerciale agli acquirenti dei biglietti: a partire da lunedì 17 novembre 2014 (e fino a mercoledì 19 novembre 2014) sarà possibile contattare l’Organizzatore via mail scrivendo all’indirizzo: infoclaudiobaglioni@fepgroup.it al fine di ricevere assistenza e risposte ai quesiti relativi ai biglietti.

Gli acquirenti che volessero comunque richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita TicketOne o BookingShow entro e non oltre giovedì 20 novembre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email:

ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre giovedì 20 novembre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”: Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre giovedì 20 novembre 2014 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 Commenti

  1. Gentile Rosalia scrivi che a Barletta si rasenta la truffa, anche a Conegliano nella data del 08/11 siamo andati molto ma molto vicini. Ho acquistato i biglietti a luglio, con l’opzione scelta in pianta. Avevamo 4 posti nella prima fila del blocco M, parterre, davanti a noi un corridoio e poi il blocco diciamo poltronissime. Arrivate ci hanno dato 4 posti a 4 file dalla fine del parterre, con una fila davanti a noi (non corridoio) quindi un ingombro non scelto, i cui ospiti, tra l’altro, hanno pagato oltre 80 euro. Doppia presa in giro per noi e i “nostri ” chiamiamoli dirimpettai. Ho scritto a F&P ma non ho ancora ricevuto risposta. La mia impressione è che vogliono vendere tutti anzi anche di più biglietti da 80 euro e oltre speculando su l’intera disposizione dei posti.
    Nadia

    1. Cara Nadia, le notizie che fornisci mi confermano ancor di più che l’organizzatore del tour è, se così vogliamo dire, “furbetto” in quanto conta sulla nostra sfegatata passione per il NOSTRO!!!!
      occorrerebbe che qualcuno che può ci fornisca delle ” dritte” per far sicuramente arrivare alle orecchie di Claudio informazioni su questi espedienti poco trasparenti. Per ora aspettiamo chiarimenti e notizie. Nel frattempo sto facendo il conto alla rovescia per il 21/11 ora a Barletta. E speriamo che i posti acquistati dopo le già raccontate vicissitudini valgano gli 80 euro!!!!

  2. non solo il sito di fep Group dice poco o niente, soprattutto non c’è modo di visionare da tiketone la nuova dislocazione o di poter acquistare nuovi biglietti. personalmente non ho accettato di finire in tribuna numerata dopo aver acquistato sin da giugno scorso biglietti per il parterre; quindi rimborso e nuovo acquisto senza pianta ma in platea di sicuro. Cosa non si fa per LUI.!!!!!ma qualcuno glielo dica che a Barletta si rasenta la truffa!!!!

  3. io sul sito della fepgroup ci sono andata ma di dettagliato non c’è niente,
    Consiglio a tutti di telefonare perché i posti sono cambiati!!!

  4. Ogni volta che deve venire nei dintorni di Bari ci sono problemi!
    Anche l’altra volta, nel Con voi tour, dapprima doveva venire a ottobre, poi il concerto fu rimandato marzo.
    Ma insomma…!
    Non capisco come mai anche questa volta, senza dare,nemmeno una spiegazione!
    Ma questi commenti che scriviamo, Claudio li legge o qualcuno gli fa un riepilogo?
    O sono commenti che facciamo solo tra di noi e come si suol dire…noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo?

      1. Raggiungibili da chiunque sì, ma non penso assolutamente che lo staff, gli organizzatori e Claudio, perdino tempo a leggere queste sciocchezze scritte da noi!
        …e quindi si sposta da un paese all’altro, da una data ad un’altra, a volte lo si annulla proprio…tanto noi siamo pieni di soldi e stiamo senza niente da fare, che vuoi che sia se un posto o l’altro,un giorno o un mese dopo…!!!! 🙄

    1. e invece no.in un batter d’occhio mi sono riorganizzata e questa volta andrò in camper al concerto di Claudio!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio