Stampa

Baglioni a Napoli contro disoccupazione e razzismo

Claudio Baglioni, “ConVoi Re Tour” contro disoccupazione e razzismo

Successo di pubblico per Claudio Baglioni a Napoli che con la sua doppia data del 24 e del 25 Novembre al Palapartenope di Napoli per il suo “ConVoi Re Tour“, si guadagna il nostro “Mi Piace“. L’aspetto molto “sociale” che il cantautore ha voluto portare all’interno del suo show, è stato evidenziato anche dal suo bellissimo articolo pubblicato il 25 Novembre sul quotidiano “Il Secolo XIX”. Nel pezzo, il cantante ha dichiarato della città di Genova che seppur stia affrontando i disastri provocati dall’alluviione, rimane una cittadina che deve trovare la forza di emergere proprio dalla sua grande tradizione musicale.

Dal punto di vista artistico abbiamo avuto un Baglioni in grande forma supportato da un cast di musicisti e coristi di grande rilievo. L’emozione della prima serata si è replicata con la seconda serata che l’ha visto protagonista indiscusso del palco con i suoi successi storici e quelli del nuovo album.
Ma approfondiamo un po’ di numeri sull’evento: 13 polistrumentisti, una maxi squadra di 90 persone e 31 concerti per lo scorso tour che fino a maggio ha unito oltre 200.000 persone in tutta Italia.

Di seguito una breve gallery della serata realizzata per l’occasione da “La Gazzetta dello Spettacolo”, ospite dei due grandi eventi:

Tutto il ConVoiReTour CLICCANDO QUI

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio